annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Io scelgo la C...

Commenta

a questo punto mi aspetto il tamarro che dice che č meglio la punto gt con trapianto by thema ferrari

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        a questo punto mi aspetto il tamarro che dice che č meglio la punto gt con trapianto by thema ferrari
        che tra l'altro non comprava nessuno perchč la 2.0 t andava praticamente uguale .....ma manutenzione e tagliando era un attimino meno dispendioso
        Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          A- quotando prima le parole di engo, ergo jdm, di pensiero uguale al tuo... risulta il mio quote un' affermazione verso la tua risposta data all'utente lorso

B- ti attieni al significato stretto delle parole per cui intravedi un significato dispregiativo verso la tua posizione

C- non c'hai voglia di leggere nč di capire che magari devi pure stare li a spiegare, litigare per cui che si attacchino tutti alla fava

l'accendiamo?
          la A

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            Oppure quello col tdi mappato..perchč no

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              la A
              e allora................

Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                Io scelgo la C...
                ahi ahi ahi

signorina longari....mi č caduta proprio sull' uccello

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  ahi ahi ahi

signorina longari....mi č caduta proprio sull' uccello

[qimg]http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/spettacoli_e_cultura/miss-italia-2007/miss-italia-2007/stor_1528478_34060.jpg[/qimg]
                  no l'uccello no...preferivo la punto gt

Commenta

ma quindi un tagliando di 360 modena costa quella cifra???
                    cmq il padre di un mio amico ha una 348 presa a 36000€ e la mantiene senza problemi...non sono sfondati e non potrebbero mai permettersi 8000€ di solo tagliando quindi in qualche modo fanno
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      mah, 2 macchine che ni sanno troppo da fighetto figlio di papŕ.... R8, la lambo dei poveri, 360, troppo commerciale per essere un "ferrari".

avessi quei soldi? una bella lancerona incazzata come si deve, magari non faccio la mia figura davanti alle discoteche piene di ragazzine che non capiscono un cazzo, ma sotto al cofano una cosa altrattanto prestazionale...
                      r8 la lambo dei poveri..........queste affermazioni é meglio non commentarle

Commenta

Sto operando...
                      X