annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Il mantenimento di una ferrari è ben lontano da quello dell'audi. Nonè solo questione di prezzo d'acquisto.

Per lavoro avevo per le mani una 355 e per fare un tagliando completo (non è che hanno cambiato nulla, di grosso mi pare solo la frizione, olio filtri e un'occhiata) ho speso 8mila euro...

L'R8 di manutenzione ti costa come una A6

Commenta

io piglierei una v8 vantage per quel prezzo
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Il mantenimento di una ferrari è ben lontano da quello dell'audi. Nonè solo questione di prezzo d'acquisto.

Per lavoro avevo per le mani una 355 e per fare un tagliando completo (non è che hanno cambiato nulla, di grosso mi pare solo la frizione, olio filtri e un'occhiata) ho speso 8mila euro...

per il tagliando ferrari

per il tagliando r8

Commenta

Quoto,però chi può permettersi di mantenere auto del genere non si pone certo molto questi problemi.
          Io sceglierei il ferrarino

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
            Quoto,però chi può permettersi di mantenere auto del genere non si pone certo molto questi problemi.
            Io sceglierei il ferrarino
            Idem, però lì la manutenzione pesa...
            Una 355 con un po' di sacrifici si compra, più o meno con i soldi di una BMW 335 nuova, ma poi son dolori.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              oltretutto non so perchè, è una delle poche Ferrari con una linea che sembra risentire gli anni, cosa che non succede invece neanche con la vecchia Testarossa
              beh mica tanto.. la 360 sembra ancora attualissima.. io la preferisco alla 430 e da quanto ho letto non sono l'unico!!
              La Testarossa é sempre bellissima ma come linea é stra-superata!!

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                beh mica tanto.. la 360 sembra ancora attualissima.. io la preferisco alla 430 e da quanto ho letto non sono l'unico!!
                finalmente uno con un po di buonsenso

Commenta

Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                  classico discorso da invidioso cosciente che non potrà mai permettersele
                  applausi !
                  Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Ma che paragoni sono?? Una 360 o una R8 con una Lancer .......Senza nulla togliere ad una Lancer va vuoi mettere la classe , lo stile, gli interni, l'esterno il sound ecc di una 360 con una Lancer??! POi scusa che centrano le ragazzine che non capiscono un caxxo?? Vorrai dire che uno che capisce di auto considera una Lancer superiore ad una 360??
                  davvero senza parole.....

questo è infatti un aspetto da tenere in conto...sopratutto quando si parla di 355 e tutte le sue precedenti. la 360 ha introdotto una nuova tipologia di utilità e sfruttabilità, con una conseguente diversa affidabilità in casa Ferrari

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                  io piglierei una v8 vantage per quel prezzo

bellissima auto....nella sua categoria la trovo la migliore.forse non la più prestazionale....ma ha talmente tantissimi altri pregi!
                  Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio

bè arvice ha già parlato più volte anche dal punto di vista commerciale di questo confronto
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    applausi !

davvero senza parole.....

questo è infatti un aspetto da tenere in conto...sopratutto quando si parla di 355 e tutte le sue precedenti. la 360 ha introdotto una nuova tipologia di utilità e sfruttabilità, con una conseguente diversa affidabilità in casa Ferrari

bellissima auto....nella sua categoria la trovo la migliore.forse non la più prestazionale....ma ha talmente tantissimi altri pregi!

bè arvice ha già parlato più volte anche dal punto di vista commerciale di questo confronto

Non ho capito se sei daccordo o meno con quello che ho scritto

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Non ho capito se sei daccordo o meno con quello che ho scritto
                      A- quotando prima le parole di engo, ergo jdm, di pensiero uguale al tuo... risulta il mio quote un' affermazione verso la tua risposta data all'utente lorso

B- ti attieni al significato stretto delle parole per cui intravedi un significato dispregiativo verso la tua posizione

C- non c'hai voglia di leggere nè di capire che magari devi pure stare li a spiegare, litigare per cui che si attacchino tutti alla fava

l'accendiamo?
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...