mah, 2 macchine che ni sanno troppo da fighetto figlio di papà.... R8, la lambo dei poveri, 360, troppo commerciale per essere un "ferrari".
avessi quei soldi? una bella lancerona incazzata come si deve, magari non faccio la mia figura davanti alle discoteche piene di ragazzine che non capiscono un cazzo, ma sotto al cofano una cosa altrattanto prestazionale...
Ma che paragoni sono?? Una 360 o una R8 con una Lancer .......Senza nulla togliere ad una Lancer va vuoi mettere la classe , lo stile, gli interni, l'esterno il sound ecc di una 360 con una Lancer??! POi scusa che centrano le ragazzine che non capiscono un caxxo?? Vorrai dire che uno che capisce di auto considera una Lancer superiore ad una 360??
R8....una 360 sarà pur sempre una Ferrari però, come disse qualcuno, "è la puttana delle Ferrari"...effettivamente ce ne sono troppe in giro e ha perso troppo in esclusività...oltretutto non so perchè, è una delle poche Ferrari con una linea che sembra risentire gli anni, cosa che non succede invece neanche con la vecchia Testarossa
discorso diverso se si parlava di R8 vs F430
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Io sono dell'idea che se un giorno mi trovassi davanti ad un "amletico dilemma del genere" significherà che sarò diventato un milionario e quindi posso permettermele entrambe...........no?
comunque,fermo restando che una ROSSA E' SEMPRE UNA ROSSA, e che lupomannaro è sempre lupomannaro ( ) sicuramente prenderei una mostruosa AUDI R8 bianca con le sospensioni elettromagnetiche ed il cambio sequenziale doppia frizione,magari attendendo l'arrivo della versione 5.0 V10 (motore della attuale Gallardo)........
R8....una 360 sarà pur sempre una Ferrari però, come disse qualcuno, "è la puttana delle Ferrari"...effettivamente ce ne sono troppe in giro e ha perso troppo in esclusività...oltretutto non so perchè, è una delle poche Ferrari con una linea che sembra risentire gli anni, cosa che non succede invece neanche con la vecchia Testarossa
discorso diverso se si parlava di R8 vs F430
oddio la linea della 360 non mi pare poi tanto invecchiata, forse l'interno si
l'esterno inoltre è molto simile alla 430 attuale
ma quando hanno un pò di anni tutte diventano diffuse...la 348/355 non ne parliamo come pure la mondial, 550maranello costano pure meno e ne ho viste + di una, 360 almeno dalle mie parti è ancora una macchina fuori dal coro
456 pure ce ne sono
solo le nuove son + rare xk ovviamente costano tanto...
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
Commenta