Penso che il 4.2 FSI Audi sia piu robusto e longevo.
dovrebbe essere
avevo sentito che le maserati hanno molti difetti...idem per ferrari?
una 360 perfetta tagliandata 30000km 69000€ come l'ho trovata io sembrerebbe un affare....però se poi si rompe son dolori!
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
l'audi dichiara per quel motore che puo' percorrere tranquillamente 250 mila km effettuando i tagliandi a distanza di 30mila uno dall'altro (secondo il loro programma) senza ulteriori interventi, ovvio poi i guasti ci possono sempre stare come in tutto le auto, pero' io ci credo molto nella qualita' del gruppo vw, a dispetto di quello che si dice in giro, poi bisogna sempre vedere come uno tratta la macchina!!!!!
l'audi dichiara per quel motore che puo' percorrere tranquillamente 250 mila km effettuando i tagliandi a distanza di 30mila uno dall'altro (secondo il loro programma) senza ulteriori interventi, ovvio poi i guasti ci possono sempre stare come in tutto le auto, pero' io ci credo molto nella qualita' del gruppo vw, a dispetto di quello che si dice in giro, poi bisogna sempre vedere come uno tratta la macchina!!!!!
30mila?? non 15mila??
cmq chi fa quei km con un'R8 secondo me è malato
massimo 5000-6000 km l'anno ci farei, è un gioiellino da tenere gioiellino
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
se!
vabbé che mettono 30mila o un anno quindi pure che si fanno 5000km si deve fare sennò niente garanzia
ho trovato un R8 nera a 89000€ nella mia regione, ma mi "puzza" un pò, ho chiamato e il venditore mi è sembrato un pò "strano", non acetta permuta e ha farfugliato qualcosa che importa auto, boh...
Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 18-03-2008, 00:23.
puo' essere, di import cenè una tonnellata da ste parti!!!!
L'unica soluzione è ...VALLA A VEDERE DAL VIVO
non è la macchina che mi sa di strano, ma spesso con l'import si celano trappole incrediBBili
uno che conosco io ha preso un A4 importata dopo un anno e mezzo gli è stata sequestrata xk nel paese d'origine era stata rubata, e chissà come in italia era regolarmente immatricolata!
ho trovato un R8 nera a 89000€ nella mia regione, ma mi "puzza" un pò, ho chiamato e il venditore mi è sembrato un pò "strano", non acetta permuta e ha farfugliato qualcosa che importa auto, boh...
Commenta