oddio la linea della 360 non mi pare poi tanto invecchiata, forse l'interno si
l'esterno inoltre č molto simile alla 430 attuale
ma quando hanno un pň di anni tutte diventano diffuse...la 348/355 non ne parliamo come pure la mondial, 550maranello costano pure meno e ne ho viste + di una, 360 almeno dalle mie parti č ancora una macchina fuori dal coro
456 pure ce ne sono
solo le nuove son + rare xk ovviamente costano tanto...
bč davanti si dai...dietro la linea č ovvio, č sempre +/- la stessa ma davanti per me ha perso tanto con gli anni
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Fra queste 2 prenderei la R8....ma solo perche la 360 come linee nn mi ha mai fatto impazzire....e anche secondo me il frontale e' invecchiato parecchio....
mah, 2 macchine che ni sanno troppo da fighetto figlio di papŕ.... R8, la lambo dei poveri, 360, troppo commerciale per essere un "ferrari".
avessi quei soldi? una bella lancerona incazzata come si deve, magari non faccio la mia figura davanti alle discoteche piene di ragazzine che non capiscono un cazzo, ma sotto al cofano una cosa altrattanto prestazionale...
classico discorso da invidioso cosciente che non potrŕ mai permettersele
Commenta