annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    rossa pure è molto bella

ce n'è una giallina parcheggiata da 20 anni sulla nomentana tra la caserma Bianchi e Via 21 Aprile bellina ma non mi fa impazzire
    a me piace moltissimo, specie verde inglese prima serie (quella del 63)

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      ne vedo parecchie di supercar per le autostrade, il 99% delle volte vanno piu lenti delle utilitarie in primis i possessori di ferrari foorse non sanno che c è un pedale per dare il gas

al momento mi vengono in mente solo 2 che ho visto che schiacciavano davvero:

una 348 di un tamarro stra modificata nella strada per andare a monza (mi metto in scia e il tipo scala di una marcia facendo uscire fiamme lunghe 2 spanne dai 4 scarichi per poi sparire all orizzonte) e sulla genova 20 miglia un pazzo con lambo cabrio che faceva i 190 fissi tra le curve

gli altri sempre sempre sotto i limiti

la lambo era una gallardo gialla? se si,mi sa che conosco il proprietario!

Commenta

la triumph spitfire 1500 piace molto anche a me...ne vorrei prendere una da tenere come storica e sfoggiarla al weekend
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          non mi dispiacerebbero
          dimmi cosa vuoi sapere e vedo cosa mi dice
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

sopratutto affidabilità e facilità di trovare pezzi di ricambio
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

tread alzati e cammiina!

discussione lollissima da leggere tutta

Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
              la lambo era una gallardo gialla? se si,mi sa che conosco il proprietario!
              si era proprio lei

Commenta

sentite, datela a me una R8 e sono contentissimo di avere un auto fredda che non fa provare emozioni
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                  sentite, datela a me una R8 e sono contentissimo di avere un auto fredda che non fa provare emozioni
                  Quoto!!Capisco i gusti ma dire che una R8 è priva di emozioni e aggresività è un tipico giudizio di un antiAudi....addirittura ho letto commenti del tipo " l'R8 è una TT tamarrata"

Poi mi spiegate come una linea del genere non da una sensazione di Aggressività!!

Commenta

tutto quello che volete ......... ma di fronte ad una 360 ......... per ME la R8 diventa impotente
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

360 susu dai!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X