Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena
allora mettiamola così
l'Audi ha sempre fatto cancelli a paret 3 ammchine : la Quattro la S2 e la Rs2
gli altri erano cancelli
e cmq in passato l'alfa faceva una cosa chiamata GTA....che dominava ovunque
quando l'Audi faceva l'Audi 80 l'Alfa aveva la 75....non una ma 3 spanna sopra
2° se fossi obiettivo e avessi mai guidato una 156 o 147 non lo diresti neanche per sbaglio che sono dei cancelli
adesso hai ragione a dire che la 159 e la Brera son dei barconi, ma cancelli proprio no
quindi Audi ha la tradizione di macchine normali, ALfa di macchine con le @@
3° io non disprezzo ne l'audi ne la VW, dico solo che se si limitano a far quello per cui sonos tate create a me va pure bene, ma quando poi vogliono venire a fare gli sportivi allora non mi va tanto bene e difendo le mie belle e "povere" case italiane, bistrattate da tutti perchè va di moda avere l'auto estera.....
in conclusione, per me la R8 se la gioca con la 8c
come la S3 se la gioca con la GTA......vorrei tanto vederla un'Audi sportiva TA.....farebbe la fine dell'Astra OPC.....a pattinare a vuoto
4° mi sta venendo un dubbio
ma stiamo parlando di auto sportive o di lusso?? mi sta venendo questo dubbio
allora mettiamola così
l'Audi ha sempre fatto cancelli a paret 3 ammchine : la Quattro la S2 e la Rs2
gli altri erano cancelli
e cmq in passato l'alfa faceva una cosa chiamata GTA....che dominava ovunque
quando l'Audi faceva l'Audi 80 l'Alfa aveva la 75....non una ma 3 spanna sopra
2° se fossi obiettivo e avessi mai guidato una 156 o 147 non lo diresti neanche per sbaglio che sono dei cancelli
adesso hai ragione a dire che la 159 e la Brera son dei barconi, ma cancelli proprio no
quindi Audi ha la tradizione di macchine normali, ALfa di macchine con le @@
3° io non disprezzo ne l'audi ne la VW, dico solo che se si limitano a far quello per cui sonos tate create a me va pure bene, ma quando poi vogliono venire a fare gli sportivi allora non mi va tanto bene e difendo le mie belle e "povere" case italiane, bistrattate da tutti perchè va di moda avere l'auto estera.....
in conclusione, per me la R8 se la gioca con la 8c
come la S3 se la gioca con la GTA......vorrei tanto vederla un'Audi sportiva TA.....farebbe la fine dell'Astra OPC.....a pattinare a vuoto
4° mi sta venendo un dubbio
ma stiamo parlando di auto sportive o di lusso?? mi sta venendo questo dubbio
Commenta