annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

allora mettiamola così
    l'Audi ha sempre fatto cancelli a paret 3 ammchine : la Quattro la S2 e la Rs2

gli altri erano cancelli

e cmq in passato l'alfa faceva una cosa chiamata GTA....che dominava ovunque
    quando l'Audi faceva l'Audi 80 l'Alfa aveva la 75....non una ma 3 spanna sopra

2° se fossi obiettivo e avessi mai guidato una 156 o 147 non lo diresti neanche per sbaglio che sono dei cancelli
    adesso hai ragione a dire che la 159 e la Brera son dei barconi, ma cancelli proprio no

quindi Audi ha la tradizione di macchine normali, ALfa di macchine con le @@

3° io non disprezzo ne l'audi ne la VW, dico solo che se si limitano a far quello per cui sonos tate create a me va pure bene, ma quando poi vogliono venire a fare gli sportivi allora non mi va tanto bene e difendo le mie belle e "povere" case italiane, bistrattate da tutti perchè va di moda avere l'auto estera.....

in conclusione, per me la R8 se la gioca con la 8c
    come la S3 se la gioca con la GTA......vorrei tanto vederla un'Audi sportiva TA.....farebbe la fine dell'Astra OPC.....a pattinare a vuoto

4° mi sta venendo un dubbio

ma stiamo parlando di auto sportive o di lusso?? mi sta venendo questo dubbio
    Ultima modifica di mauro-tito; 29-05-2008, 18:23.
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
      La V12 lho vista settiamana scorsa al worth ci stava lo stand audi immenso e stava là rossa e nera...si anche io sarei curioso di provarla...forse dopo provata magari mi piacerà di più della benzina.
      Ci stava anche la nuova RS6 avant sempre rossa odioso quel rosso...aveva l'impianto frenante più grosso della r8v12
      in configurazione finale l'r8 v12 avrà 500cv e 1000nm di coppia di cui circa l'80% diponibile quasi dal regime minimo
      non dovrebbe essere male
      Ultima modifica di Chip0478; 29-05-2008, 18:25.
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

dico ferrari

r8 diesel?
        xche no.... l'audi ci campa coi diesel....
        i suoi clienti li richiedono, quindi xche' no?

ovvio che nella maggior parte dei casi
        chi prende una r8 (benza o nafta) non prendera' mai
        una ferrari e viceversa ....

Commenta

l' Audi tende molto di più al Confort e Lusso
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            allora mettiamola così

se fossi obiettivo e avessi mai guidato una 156 o 147 non lo diresti neanche per sbaglio che sono dei cancelli
            adesso hai ragione a dire che la 159 e la Brera son dei barconi, ma cancelli proprio no
            quotone

io guido tutte le domenice una 156 in una via privata e devo dire che ha un telaio e delle sospensioni micidiali lo sterzo è di quelli seri che non sembrano girare a vuoto da quanto sono leggeri.....
            e anche (io parlo per il 2.4jtd 170cv) gran motore

una gran macchina
            Ultima modifica di Chip0478; 29-05-2008, 18:32.

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
              quotone

io guido tutte le domenice una 156 in una via privata e devo dire che ha un telaio e delle sospensioni micidiali lo sterzo è di quelli seri che non sembrano girare a vuoto da quanto sono leggeri.....
              e anche (io parlo per il 2.4jtd 170cv) gran motore

una gran macchina
              quadrilatero alto all'anteriore.....e ho detto tutto
              i motori non saranno dei missili (qll benza) però viaggiano....i diesel non lo so, non mi interessa neanche saperlo

e la 147 e la GT sono forse ancora meglio, la GT di sicuro perchè è una 156 con passo corto

cmq il problema della 147 è lo stesso della mini: le persone che le guidano l'hanno simbolizzata: 147 x tamarri e mini x fighetti

Commenta

quadrilatero alto all'anteriore.....e ho detto tutto
                i motori non saranno dei missili (qll benza) però viaggiano....i diesel non lo so, non mi interessa neanche saperlo

e la 147 e la GT sono forse ancora meglio, la GT di sicuro perchè è una 156 con passo corto

cmq il problema della 147 è lo stesso della mini: le persone che le guidano l'hanno simbolizzata: 147 x tamarri e mini x fighetti
                secondo me se provassi il diesel ti ricrederesti
                quando cominciano a diventare spinti sono anche loro divertenti da guidare
                (poi si trovano sempre le schifezze, anzi ce ne sono tantissimi di diesel schifosi
                ma quello dell'alfa è un ottimo motore )

Karting is a lifestyle

Commenta

ho guidato per una 60ina di km la 156 jtd da 115 cv....per me eran tanti perchè io ne ho 60

però IMHO non mi piace, è inutile, a parte che vibrano fan rumore del cassius, però murare a 4k o anche a 5k giri non me piace

come non mi piacciono nemmeno i v8 americani che non so neanche se arrivano a 7000 giri...e han bisogno di un 6000 per avere 400cv

i gusti son gusti, io preferisco un benzina, tutta la vita

Commenta

ho guidato per una 60ina di km la 156 jtd da 115 cv....per me eran tanti perchè io ne ho 60

però IMHO non mi piace, è inutile, a parte che vibrano fan rumore del cassius, però murare a 4k o anche a 5k giri non me piace

come non mi piacciono nemmeno i v8 americani che non so neanche se arrivano a 7000 giri...e han bisogno di un 6000 per avere 400cv

i gusti son gusti, io preferisco un benzina, tutta la vita
                    le gusti sono personali e non si discutono
                    cmq secondo me il 2.4jtd 170cv (o anche quello nuovo che ne ha 200) 5cilindri
                    non ti dispiacerebbe + di tanto

Karting is a lifestyle

Commenta

Eehhmm.....ragazzi....lasciamo perdere la 8C......quando mi hanno detto 185.000 €....... con quella cifra mi ci compro qualcosa di molto più prestazionale......come tutte le italiane non le comprerei mai......tranne Ferrari ovvio....Lambo è tettesca....

Commenta

Sto operando...