annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

bannato?????? no giuro che se lo bannano flammo fino a farmi bannare anche io sono troppo divertenti i 3d che apre ognuno è uno spa(M)sso assicurato
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      bannato?????? no giuro che se lo bannano flammo fino a farmi bannare anche io sono troppo divertenti i 3d che apre ognuno è uno spa(M)sso assicurato
      sì, ma.. ekkekkavolo, già EE sta assumendo una quantità indescrivibile di nuovi utenti che non sanno un piffero di motori, ci mancherebbe altro che poi 'sti nuovi credano al bimbo..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

No xke farlo bannare scusa? mi diverto di + a leggere (da invidioso eh ) le boiate ke scrive qui ke a vedere 1 puntata di Colorado Cafè!
        Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
        Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
        "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
        "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
          No xke farlo bannare scusa? mi diverto di + a leggere (da invidioso eh ) le boiate ke scrive qui ke a vedere 1 puntata di Colorado Cafè!
          uabbene, uabbene, come non detto..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
            eh l'invidia sana ce la dovrebbero avere un pò tutti gli appassionati, è normale..
            esatto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              anke qui pienamente d'accordo
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Tutti amano lupomannaro

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                  Tutti amano lupomannaro
                  Certo, non lo vedi???

Commenta

tutti INVIDIANO lupomannaro!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

avete ragione come no!

io d'ora in poi non spiego, nessun utente è tenuto a spiegare cose personali come a nome di chi è l'auto che lavoro fai chi te l'ha comprata ecc..posta i documenti mah
                      io d'ora in poi giro, frequento, mi faccio notare
                      da giugno ogni domenica mi faccio vedere a un raduno diverso da sud a nord
                      così la finite!
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Sto operando...