annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    si ma cosa centra il listino??

allora l'Audi deve fare dei missili perchè in listino le s4 le rs4 s6 rs6 s8 r8 etc etc? è così che si giudica un auto?? poi ha sempre fatto dei cancelli con 4 ruote per tutta la vita, ultimamente si è migliorata e ha smesso di fare dei cancelli con 4 ruote e allora vai è la migliore.....con tutti i $$ che c'hanno

io dico solo che la R8 mi sembra fredda, poi che sia veloce o no è un altro discorso, per me è fredda e se proprio la vuoi confrontare la confronti con un Porsche....i Ferrari sono imparagonabili con le Audi

ci sta molto meglio Alfa8c vs Audi r8

e poi, io devo pagare 112 mila € per aver scritto Audi sul cofano??? preferisco ALFA tutta la vita

Guarda a dire la verità la 8C è un'ottima auto perchè di ALFA ha solo il nome!IO non la considereri proprio un'alfa.....per me il suo difetto è proprio il nome Cmq si capisce benissimo che il tuo è un discorso "AntiAudista" e proItalia....

Commenta

[quote=Devian;13369621]non capisco tutta questa gente che osanna l'r8. sì, è una supercar. è una grande auto. l'auto dell'anno 2007 se non sbaglio.
      ma non potrà mai essere paragonata a ferrari, lambo, porsche et similia.[/quote]

Ma infatti qua la stanno paragonando a una merd@s@ alfa romeo l'8c ma che èèè...quindi siete completamente OT, finitela di dire la 8c qua la 8c là, apritevi una discussione apposta.
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

[QUOTE=golf3.;13370168]
        Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
        non capisco tutta questa gente che osanna l'r8. sì, è una supercar. è una grande auto. l'auto dell'anno 2007 se non sbaglio.
        ma non potrà mai essere paragonata a ferrari, lambo, porsche et similia.[/quote]

Ma infatti qua la stanno paragonando a una merd@s@ alfa romeo l'8c ma che èèè...quindi siete completamente OT, finitela di dire la 8c qua la 8c là, apritevi una discussione apposta.
        QUoto

Commenta

[quote=SlimSh@dy;13370171]
          Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio

QUoto

Guarda che quella frase in neretto lho fatta io ed è vera, però voi state paragonando l'alfa romeo con l'audi già da parecchie pagine quindi basta.

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            si ma cosa centra il listino??

allora l'Audi deve fare delle grandi macchine perchè ha dei missili in listino le s4 le rs4 s6 rs6 s8 r8 etc etc? è così che si giudica un auto?? poi ha sempre fatto dei cancelli con 4 ruote per tutta la vita, ultimamente si è migliorata e ha smesso di fare dei cancelli con 4 ruote e allora vai è la migliore.....con tutti i $$ che c'hanno vorrei vedere

io vorrei sottolienare il periodo nefando della Alfa negli anni 90 quando prima insegnavano a tutti come fare una macchina magari non perfetta come qualità etc ma a livello tecnico insegnavano a tutti,adesso dopo na bella crisi, una radicale trasformazione avrebbero ancora molto da insegnare....però purtroppo mamma Fiat è ignorante e non la si può far sfigurare troppe volte

io dico solo che la R8 mi sembra fredda, poi che sia veloce o no è un altro discorso, per me è fredda e se proprio la vuoi confrontare la confronti con un Porsche....i Ferrari sono imparagonabili con le Audi

ci sta molto meglio Alfa8c vs Audi r8

e poi, io devo pagare 112 mila € per aver scritto Audi sul cofano??? preferisco ALFA tutta la vita

Be se Audi in passato faceva Cancelli ( anche se è una cazzata perchè ci vuole coraggio a chiamare auto tipo S2 o RS2 o URQUATTRO cancelli ) Alfa li fa ora!!

Commenta

[QUOTE=golf3.;13370174]
              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio

Guarda che quella frase in neretto lho fatta io ed è vera, però voi state paragonando l'alfa romeo con l'audi già da parecchie pagine quindi basta.
              Ma io Infatti sono daccordo con quello che hai detto....sono gli altri che hanno messo in mezzo la 8C facendola sembrare avanti anni luce della R8....

Commenta

domandone esistenziale per vedere se siete benzinaroli(o benzinai) incalliti fino al midollo,
                persone ragionevoli o dieselisti che il diesel se lo berrebbero a colazione

Preferite:

-Audi R8 V8 Benzina
                -Audi R8 V12 Diesel

???

ai post(eri) l'ardua sentenza
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

[quote=SlimSh@dy;13370197]
                  Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio

Ma io Infatti sono daccordo con quello che hai detto....sono gli altri che hanno messo in mezzo la 8C facendola sembrare avanti anni luce della R8....

È infatti si sono fissati c@zzo con questa 8C chissà che sarà mai...voglio proprio vedere...e poi la cosa che audi fa cancelli si certo questo è proprio da vedere...dite le cose tanto per dirle...non mi riferisco a te, ma ad altri utenti che hanno avuto massimo 45 cavalli in mano e sparano sentenze su audi ecc ecc...prima fatevi le macchine serie poi parlate per esperienza e non per sentito dire.

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                    domandone esistenziale per vedere se siete benzinaroli(o benzinai) incalliti fino al midollo,
                    persone ragionevoli o dieselisti che il diesel se lo berrebbero a colazione

Preferite:

-Audi R8 V8 Benzina
                    -Audi R8 V12 Diesel

???

ai post(eri) l'ardua sentenza
                    Ovvio la Benzina!!!!Il diesel avrei semplicemente la cuorisità di provarla perchè un motorone del genere anche se diesel dovrebbe camminare abbastanza...

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Ovvio la Benzina!!!!Il diesel avrei semplicemente la cuorisità di provarla perchè un motorone del genere anche se diesel dovrebbe camminare abbastanza...

La V12 lho vista settiamana scorsa al worth ci stava lo stand audi immenso e stava là rossa e nera...si anche io sarei curioso di provarla...forse dopo provata magari mi piacerà di più della benzina.
                      Ci stava anche la nuova RS6 avant sempre rossa odioso quel rosso...aveva l'impianto frenante più grosso della r8v12

Commenta

Sto operando...
                      X