annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

non capisco tutta questa gente che osanna l'r8. sì, è una supercar. è una grande auto. l'auto dell'anno 2007 se non sbaglio.
    ma non potrà mai essere paragonata a ferrari, lambo, porsche et similia.
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
      non capisco tutta questa gente che osanna l'r8. sì, è una supercar. è una grande auto. l'auto dell'anno 2007 se non sbaglio.
      ma non potrà mai essere paragonata a ferrari, lambo, porsche et similia.
      azz..........

perche mi ritrovo sempre a quotare alfisti e mai golfari ?

cmq l auto dell anno 2007 è la ford smax
      Ultima modifica di fudo83; 29-05-2008, 16:20.

Commenta

quoto Fudo e Devian

la R8 sarà una gran car ma imho non ha il fascino ne delle italiane, ne delle porsche ne x dire delle TVR..è FREDDA, più FREDDA di una Porsche
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          quoto Fudo e Devian

la R8 sarà una gran car ma imho non ha il fascino ne delle italiane, ne delle porsche ne x dire delle TVR..è FREDDA, più FREDDA di una Porsche
          piu fredda delle protesi di silicone nelle tette

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhh

con questa hai detto tutto, hai espresso il massimo del tuo disappunto per la R8....poi R8...figa ma sembra di parlare della zia della R4

Commenta

una bella car ........ da paragonare più con una Maserati o una Carrera 4S ....... ma non con quelle del livello superiore
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                chetttelodicoooafffare 8c cabrio come nell avatar
                Be ci vuole coraggio a spendere 150mila( o forse molto di piu) euro di macchina per avere un'auto con la scritta Alfa .....sei poco coerente!!PErchè prima dici che giustamente se uno deve spendere tutti quei soldi per una supersportiva già ceh ci sei prendi Ferrari ( e lo farei anche io) e poi te ne esci dicendo che li spenderesti per un marchio (alfa) che di listino ha come TOP di sportiva una 147 GTA .
                Ultima modifica di SlimSh@dy; 29-05-2008, 17:43.

Commenta

8c stilisticamente parlando è il top..

Commenta

si ma cosa centra il listino??

allora l'Audi deve fare delle grandi macchine perchè ha dei missili in listino le s4 le rs4 s6 rs6 s8 r8 etc etc? è così che si giudica un auto?? poi ha sempre fatto dei cancelli con 4 ruote per tutta la vita, ultimamente si è migliorata e ha smesso di fare dei cancelli con 4 ruote e allora vai è la migliore.....con tutti i $$ che c'hanno vorrei vedere

io vorrei sottolienare il periodo nefando della Alfa negli anni 90 quando prima insegnavano a tutti come fare una macchina magari non perfetta come qualità etc ma a livello tecnico insegnavano a tutti,adesso dopo na bella crisi, una radicale trasformazione avrebbero ancora molto da insegnare....però purtroppo mamma Fiat è ignorante e non la si può far sfigurare troppe volte

io dico solo che la R8 mi sembra fredda, poi che sia veloce o no è un altro discorso, per me è fredda e se proprio la vuoi confrontare la confronti con un Porsche....i Ferrari sono imparagonabili con le Audi

ci sta molto meglio Alfa8c vs Audi r8

e poi, io devo pagare 112 mila € per aver scritto Audi sul cofano??? preferisco ALFA tutta la vita
                    Ultima modifica di mauro-tito; 29-05-2008, 17:54.

Commenta

da quotare
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...