annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    io ne ho vista una rossa... veramente particolare... solo che si trova a 22k euro e passa

senti dato che ormai sto 3d se n'č andato a putain te che ne pensi della triumph spitfire ?
    uno dei miei coinquilini ne ha una.
    ti servono info dettagliate?
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Credo che prenderei la Ferrari..
      Ciň che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

anch yo prenderei la ferrari, la z1 ma pias no, preferisco questa

la linea mi ricorda un po qualcosa che guido tutti i giorni

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          uno dei miei coinquilini ne ha una.
          ti servono info dettagliate?
          non mi dispiacerebbero
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            ancora non piscio benzina e poi voglio comprarmi una Alpine
            ...QUando inizi fammelo sapere

COmunque, ieri in autostrada ho avuto un incontro ravvicinato con una R8...O meglio...Praticamente l'ho intravista nello specchio interno...poi rilevata dai fari in quelli laterali (e che cacchio...fatele con un pennacchio sopra ste macchine basse...sennň noi con gli ovetti come le vediamo)...DEvo dire che la coda mi ha deluso...in foto č molto piů aggressiva...
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              ...QUando inizi fammelo sapere

COmunque, ieri in autostrada ho avuto un incontro ravvicinato con una R8...O meglio...Praticamente l'ho intravista nello specchio interno...poi rilevata dai fari in quelli laterali (e che cacchio...fatele con un pennacchio sopra ste macchine basse...sennň noi con gli ovetti come le vediamo)...DEvo dire che la coda mi ha deluso...in foto č molto piů aggressiva...
              vero... č molto "fredda e distaccata" dal vivo... almeno a me ha fatto st'effetto... comunica pochissime emozioni
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

vero... č molto "fredda e distaccata" dal vivo... almeno a me ha fatto st'effetto... comunica pochissime emozioni
                Esatto..poi da dietro sebra tutto tranne che una supersportiva...

PS:la settimana scorsa sono stato a roma...e come al solito ho passato 20 minuti a girare sbavando per il parcheggio di villa Borghese...Ogni genere di Porsche, ferrari, lambo, Bentley....SBAVVVVVVVVV

...Poi al ritorno sull'A24 ho superato una 430...ed andavo a...GIURO...125 all'ora!!!!!!Credo stesse cercando in ogni modo di fare 7 km con un litro
                Ultima modifica di Lord Kelvin; 03-04-2008, 11:07.
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

ne vedo parecchie di supercar per le autostrade, il 99% delle volte vanno piu lenti delle utilitarie in primis i possessori di ferrari foorse non sanno che c č un pedale per dare il gas

al momento mi vengono in mente solo 2 che ho visto che schiacciavano davvero:

una 348 di un tamarro stra modificata nella strada per andare a monza (mi metto in scia e il tipo scala di una marcia facendo uscire fiamme lunghe 2 spanne dai 4 scarichi per poi sparire all orizzonte) e sulla genova 20 miglia un pazzo con lambo cabrio che faceva i 190 fissi tra le curve

gli altri sempre sempre sotto i limiti

Commenta

io ne ho vista una rossa... veramente particolare... solo che si trova a 22k euro e passa

senti dato che ormai sto 3d se n'č andato a putain te che ne pensi della triumph spitfire ?
                    rossa pure č molto bella

ce n'č una giallina parcheggiata da 20 anni sulla nomentana tra la caserma Bianchi e Via 21 Aprile bellina ma non mi fa impazzire
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      ne vedo parecchie di supercar per le autostrade, il 99% delle volte vanno piu lenti delle utilitarie in primis i possessori di ferrari foorse non sanno che c č un pedale per dare il gas

al momento mi vengono in mente solo 2 che ho visto che schiacciavano davvero:

una 348 di un tamarro stra modificata nella strada per andare a monza (mi metto in scia e il tipo scala di una marcia facendo uscire fiamme lunghe 2 spanne dai 4 scarichi per poi sparire all orizzonte) e sulla genova 20 miglia un pazzo con lambo cabrio che faceva i 190 fissi tra le curve

gli altri sempre sempre sotto i limiti
                      Io invece di solit li becco sempre allegri...Specie Lambo e Porsche...DI solito quelli con le Porsche "turbo" sono i piů "incarogniti"

Commenta

Sto operando...
                      X