C'è un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
C'è un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
Va decisamente più forte anche della M3, sicuramente per il peso decisamente inferiore.
Partenza da 0 e tirata a collo non gli sto dietro, ovviamente la Z4 ha 343cv con 6 marce, quindi rapporti più corti e conseguente migliore ripresa, poi scarica su 2 ruote motrici, la EVO su 4, quindi c'è una netta perdita di pontenza.
La Z4 M è una gran macchina!
Noo non dirmi cosi, la tua evo e mappata soft?
non per fare confronti, ma so di certo che una subaru portata a 320hp, alla z4 m gli salta sopra.....
BMW 535D M-Sport
272hp----->330hp
Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
Le mie ex Bimbe
Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp Subaru Impreza STI '04 265hp-->310hp
Noo non dirmi cosi, la tua evo e mappata soft?
non per fare confronti, ma so di certo che una subaru portata a 320hp, alla z4 m gli salta sopra.....
Guarda... sinceramente non lo so.. sento tanti dire che la Z4 dovrebbe andare meno, ma non riesco a capire come potrebbe... ha più cv, meno peso e solo 2 RM. Non ha nulla che farebbe pensare al fatto che vada di meno.
Poi nelle curve tutto dipende dal pilota fuori dalla partenza pura...
Ad una Subaru non bastano 320 cv, non hai idea di quanto vada sul dritto una Z4M, vedi lo 0-100 in 5 sec non è un dato che fa capire molto bene, ti dico che da 0 a 270 ci mette 40 sec. anche qualcosa meno, da originale, poi se si toglie il limitatore arriva ai 300
Nik_M_coupe
C'è un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
Ad una Subaru non bastano 320 cv, non hai idea di quanto vada sul dritto una Z4M, vedi lo 0-100 in 5 sec non è un dato che fa capire molto bene, ti dico che da 0 a 270 ci mette 40 sec. anche qualcosa meno, da originale, poi se si toglie il limitatore arriva ai 300
no aspetta, sul lungo sicuramente va piu il 3,2, ma non arrivera mai ai 300 reali, stiamo scherzando?
cmq fa 5.0 da 0-100?
il subaru 265 da prove fatte fa 5.4 ... pensa con 55hp il piu e il 4x4..
Io so per certo che una subaru sti portata a 320hp fino ai 230/240 salta addosso a una z4m...
BMW 535D M-Sport
272hp----->330hp
Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
Le mie ex Bimbe
Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp Subaru Impreza STI '04 265hp-->310hp
Guarda... sinceramente non lo so.. sento tanti dire che la Z4 dovrebbe andare meno, ma non riesco a capire come potrebbe... ha più cv, meno peso e solo 2 RM. Non ha nulla che farebbe pensare al fatto che vada di meno.
Poi nelle curve tutto dipende dal pilota fuori dalla partenza pura...
leggo ora che hai 348hp, e lo z4 sta davanti???????????????
BMW 535D M-Sport
272hp----->330hp
Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
Le mie ex Bimbe
Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp Subaru Impreza STI '04 265hp-->310hp
la trazione integrale dopo la partenza assorbe molta potenza... senza contare l'aerodinamica meno raffinata e la resistenza generata dall'alettone. Non ho alcuna difficoltà a credere che una Z4M stia davanti e di molto ad una evo o subaru a pari potenza.
Opinione personale: in pista molte volte ho incontrato subaru o evo nell'ordine di 350 e passa cavalli, ma con la mia Z3M elaborata a 376 cavalli rullati non ho avuto mai difficoltà a lasciarmeli alle spalle, sia in piste strette che in piste veloci.
Commenta