annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
    bisognerebbe trovare il modo per farsi il carburante da soli, sinteticamente come facevano i tedeschi nel '45.
    cosa molto interessante
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Ok, ma ci stiamo facendo prendere in giro Come avete già detto prima, la benza costa molto meno anche nei paesi non proprio in forma con i conti, perché solo da noi questo schifo?

Io rimango sempre della mia idea. Blocco totale dei camion e benzinai per un tempo prolungato, finché non ci sarà il malcontento popolare e scoppierà qualcosa. Voi che ne pensate?
      cagata mondiale
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Proponi qualcosa allora, caro mio! Credo che comunque tu sia d'accordo con me sul fatto che non si può andare avanti così, ci stanno letteralmente spellando

Commenta

altro pianeta

Commenta

Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
            se posso dire la mia,

la così detta soglia dei 2 euro verrà raggiunta e superata..
            oggi i vari tg hanno iniziato a predisporre l'italiano pecorone medio dicendo che la benza si avvicina piano piano ai 2 euro..
            imho non muoverà un dito nessuno tante chiacchiere e basta.
            boh stama passo dal solito prima di pranzo e dei relativi telegiornali ,do un occhio al cartellone dei prezzi 1.69 passo dopo verso le 2,.....1.70
            ma zio ladro non vorrei dare solo la colpa ai benzaroli ,ma l'aumento non può essere cosi immediato rispetto ai media

quando il governo mari e monti ha comunicato l'applicazione delle accise di 12 cent per il gasolio e 10 per la benzina sarebbero partie il lunedi a e alcuni avevano gia iniziato ad aumentarla,possibile che non ci sia un controllo di nulla???
            vorrei andare da un benzinaio chidergli di vedere in base a cosa l'aumentano...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

gasolio stasera al self 1.715

poi ho sentito che nella busta paga di marzo ci dovrebbe essere un bonus sui 150-200 euro...

Mi vien da ridere quando si scandalizzano se Bossi dice che il professore rischia la vita...se continuano a tirare la corda in questo modo mi sa che non sarà l'unico a rischiare.

la cosa che più mi fa inca##are è la storiella dell'aumento del prezzo del petrolio,come se l'unica causa fosse quella.

Nessuno parla dei 70 cent di accise ,chissà perché.

Commenta

se continuano cosi è indifferente che si parta da bossi o si finisca a monti,sangue scorrerà comunque....
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                WikiNociva

Commenta

• Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                  gasolio stasera al self 1.715

poi ho sentito che nella busta paga di marzo ci dovrebbe essere un bonus sui 150-200 euro...

Mi vien da ridere quando si scandalizzano se Bossi dice che il professore rischia la vita...se continuano a tirare la corda in questo modo mi sa che non sarà l'unico a rischiare.

la cosa che più mi fa inca##are è la storiella dell'aumento del prezzo del petrolio,come se l'unica causa fosse quella.

Nessuno parla dei 70 cent di accise ,chissà perché.
                  non è il prezzo del petrolio in se che fa salire il prezzo al dettaglio, è proprio la quotazione del carburante che è salita a livelli record

in Borsa un litro di benzina costa più di 0,65 euro al litro, a questo prezzo aggiungi le spese della distribuzione, il guadagno delle compagnie, dei singoli distributori e le tasse

le tasse non stanno aumentando da dopo le ultime accise messe á fine 2011 (a parte l'iva che si paga in proporzione al costo) ma è proprio la benzina che aumenta di prezzo
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

lo so ,ma perché non eliminano un po' di accise?

a mio parere se il prezzo tornasse a livelli "umani" la gente inizierebbe di nuovo ad usare di più l'auto,e il guadagno dello stato rimarrebbe simile.

Commenta

ah a luglio,ci sarà il passaggio al 22%di iva mi pare
                      (cit.zovert)
                      WikiNociva

Commenta

Sto operando...