annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
    Forse scende anche la verde allora
    certo, la benzina è usata per i riscaldamenti
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      certo, la benzina è usata per i riscaldamenti
      perchè per caso tu noti grosse differenze di prezzo per il metano tra estate e inverno?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        Basti capisco che vuoi autoconvincerti di quello che dici visto che gaserai la GPA ma io davvero non avrei tutte ste certezze visto quello che si può vedere con i propri occhi (media a 0.84)...chissene dell'andamento del mercato negli anni passati, la domanda ora aumenterà parecchio
        ma te davvero credi che ci sarà un aumento così imponente di auto a gpl? Per caso sai qualcosa che nessun altro sa? Vedi le file dagli installatori di gpl? Vedi decime di migliaia di auto nuove a gpl?

A me non risulta proprio, anzi, mi risulta proprio l'opposto (vai a rileggere l'estratto dalla rivista Auto che parla appunto del gpl)

l'aumento che c'è stato nell'ultimo mese è dovuto al grande freddo che ha fatto da gennaio

Io non mi devo convincere proprio di nulla, casomai siete te e un altro paio che vi volete convincere che il gpl è un combustibile pericoloso e pure costoso solo perché ha avuto un aumento nell'ultimo mese
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

ma te davvero credi che ci sarà un aumento così imponente di auto a gpl? Per caso sai qualcosa che nessun altro sa? Vedi le file dagli installatori di gpl? Vedi decime di migliaia di auto nuove a gpl?

A me non risulta proprio, anzi, mi risulta proprio l'opposto (vai a rileggere l'estratto dalla rivista Auto che parla appunto del gpl)

l'aumento che c'è stato nell'ultimo mese è dovuto al grande freddo che ha fatto da gennaio

Io non mi devo convincere proprio di nulla, casomai siete te e un altro paio che vi volete convincere che il gpl è un combustibile pericoloso e pure costoso solo perché ha avuto un aumento nell'ultimo mese
          mai detto, ti sfido a dimostrare il contrario ergo non dire boiate

il grande freddo dell'ultimo mese avrebbe dovuto far schizzare in alto il METANO non il gpl, cosa che non mi pare sia successa, idem non penso ci siano mai state forte oscillazioni di prezzo del gpl tra estate e inverno

mi pare tu non voglia guardare più in là dei numeri di ciò che è GIA' successo, io sono più critico sulla situazione dei carburanti e dico "vediamo" perchè se già ora qualche pazzo mette il gpl a 0.9, per quale assurda convinzione non dovrebbe sfondare soglia 1€?

per l'altro discorso, seppur il mercato dell'auto sia fermo, la maggior parte delle vendite e delle promozioni sono su auto a gpl/metano...si sta ripetendo la storia benzina-diesel, pari pari....mettici poi che i blocchi della circolazione saranno sempre più estesi e al momento solo gpl/metano/ibridi ne escono illesi...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            io spero inizino gli assalti alle cisterne.. non se ne può più
            Facciamo i fast & furious della situazione....

Cmq quoto massy, e' sicuro che aumenteranno il gpl, ma non perche' siamo gufi, ma perche' il guadagno e' troppo elevato e ghiotto, se l'utenza si sposta, si sposta il prelievo.

Il tempo dira' chi ha ragione...

Commenta

• Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
              chissà ad ottobre con l'IVA al 23%...arriviamo a 2.5 euro/litro o si inizia a sparare?
              Si inizia a spErare che non ci si arrivi. E onestamente non credo. Stiamo arrivando al limite.
              Mi ricordo tempo fa chiesi: sino a che prezzo sareste disposti a spendere per la benzina?
              Io mettei 2 euro come limite massimo. Purtroppo avevo fatto i calcoli a cazzum. L'auto mi serve.
              Ma se esageri, mi porti a tenerla ferma.
              C'e' un limite, che non di pieta', ma d'interesse. Se alzando i prezzi, si limita il consumo, e quindi l'incasso, arrivati al limite, si fermano.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                mai detto, ti sfido a dimostrare il contrario ergo non dire boiate

il grande freddo dell'ultimo mese avrebbe dovuto far schizzare in alto il METANO non il gpl, cosa che non mi pare sia successa, idem non penso ci siano mai state forte oscillazioni di prezzo del gpl tra estate e inverno

mi pare tu non voglia guardare più in là dei numeri di ciò che è GIA' successo, io sono più critico sulla situazione dei carburanti e dico "vediamo" perchè se già ora qualche pazzo mette il gpl a 0.9, per quale assurda convinzione non dovrebbe sfondare soglia 1€?

per l'altro discorso, seppur il mercato dell'auto sia fermo, la maggior parte delle vendite e delle promozioni sono su auto a gpl/metano...si sta ripetendo la storia benzina-diesel, pari pari....mettici poi che i blocchi della circolazione saranno sempre più estesi e al momento solo gpl/metano/ibridi ne escono illesi...
                Non parlavo di te, parlavo di quello che vive a PapinoLandia

Commenta

lasciamo stare gli andamenti degli anni precedenti, la benzina in 100 anni è arrivata a 1€ e per guadagnarne un altro ne son passati solo 3 di anni..il diesel era molto distante la benzina ed ora a volte costa anche di +!
                  Lo stato deve guadagnare ed è assurdo pensare che il gpl resterà zona franca a lungo.
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

veramente i conti al momento sono a posto, l'unica cosa che faranno sarà l'iva

ultimamente stanno puntando sulla lotta all'evasione e a tagli alle spese

gli aumenti nel 2012 sui carburanti non sono dovuti a nuove tasse ma all'aumento del costo del carburante

Commenta

veramente i conti al momento sono a posto, l'unica cosa che faranno sarà l'iva

ultimamente stanno puntando sulla lotta all'evasione e a tagli alle spese

gli aumenti nel 2012 sui carburanti non sono dovuti a nuove tasse ma all'aumento del costo del carburante
                      e ci credo l'hanno fatto a luglio, a settembre a dicembre 2011 e il 2012 ancora ha solo due mesi alle spalle

comunque

I benzinai della Fegica e della Faib annunciano una manifestazione nazionale pubblica per accusare l'Eni dell'attuale scia di rincari e per avere ostacolato le liberalizzazioni che il governo voleva inserire nel settore.

E' quanto si legge in una nota delle due organizzazioni di categoria.

"Mentre la crisi morde e i consumi petroliferi calano, Eni -l'azienda petrolifera leader del mercato, il cui azionista di riferimento è ancora saldamente lo Stato - da un lato trascina i prezzi al rialzo e, dall'altro, manda un 'messaggio' a Parlamento e governo, rei di aver avviato il processo di liberalizzazione ed apertura del mercato dei carburanti", si legge nella nota.

"Dall'inizio del mese di febbraio, in appena 36 giorni, Eni ha modificato al rialzo i suoi listini 10 volte sulla benzina e 8 volte sul gasolio: da allora i prezzi sono aumentati rispettivamente di 6,5 e di 3,5 cent/litro, posizionando il cane a sei zampe stabilmente oltre il prezzo medio di tutte le altre compagnie. Una situazione intollerabile - tanto più grave perché causata da una azienda a capitale pubblico - che non trova giustificazione alcuna, neanche nelle fantasiose e logore ripetizioni sull'andamento dei mercati internazionali e nella foglia di fico della virtuale quotazione Platt's", dicono ancora i benzinai.

Secondo la nota "l'Eni punta direttamente contro i gestori che proprio in queste ore vengono messi ai margini del loro stesso impianto, sostituiti dalle macchinette self service". Il comunicato conclude che "Faib e Fegica annunciano una manifestazione nazionale pubblica il prossimo 13 marzo".

Sul sito www.reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Sto operando...
                      X