..e il brutto è che nel 2003 o 2004 (non ricordo bene, comunque qualche anno fa...) era arrivato a 120 dollari al barile! ma il prezzo qui in italia non superava i 1.300....e ci si lamentava! oggi è a 1550 (e 1700 la 100 ottani!!)....
c'è qualcosa che non va! e mi sa che continua a funzionare la chiave a cricchetto..(avvita e basta...e se cerchi di svitare....tatatatatatatata..e il prezzo rimane uguale!)
Domani grande montagna con ferrata e dislivelli mostruosi...vicini al confine sloveno...se avrò ancora le gambe, 4 stecche e il pieno....a 1,3 euro! (e ho la macchina al limite della "lucetta arancione"...meglio di così..)
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
..e il brutto è che nel 2003 o 2004 (non ricordo bene, comunque qualche anno fa...) era arrivato a 120 dollari al barile! ma il prezzo qui in italia non superava i 1.300....e ci si lamentava! oggi è a 1550 (e 1700 la 100 ottani!!)....
c'è qualcosa che non va! e mi sa che continua a funzionare la chiave a cricchetto..(avvita e basta...e se cerchi di svitare....tatatatatatatata..e il prezzo rimane uguale!)
Domani grande montagna con ferrata e dislivelli mostruosi...vicini al confine sloveno...se avrò ancora le gambe, 4 stecche e il pieno....a 1,3 euro! (e ho la macchina al limite della "lucetta arancione"...meglio di così..)
I vantaggi di abitare in quelle zone, e non solo oggi.
anche mio nonno, visto che in Italy "quacuno" aveva il malditesta,
dovette riparare in swizzera per 2 anni.
Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.
Continuo a pensare ( e qui al sud e ancora più cara vi ricordo) al bioetanolo... Fino a poco tempo fa non era conveniente ma sarei curioso di vedere un costo produzione aggiornato...
Continuo a pensare ( e qui al sud e ancora più cara vi ricordo) al bioetanolo... Fino a poco tempo fa non era conveniente ma sarei curioso di vedere un costo produzione aggiornato...
In italia però i distributori nn ci sono... in europa mi sa solo Svezia... e non conviene fare il viaggio L'anno scorso, di sto periodo, stava sui 90cent (la benza come qui, ma sempre al prezzo di allora eh).
Comunque vi vuole abbastanza poco per convertirsi all'alcool, è solo una questione di lambda (circa 9 per l'etanolo puro) e pulizia approfondita di serbatoio, tubi e filtro. Fatto questo puoi andare anche ad alcool rosa filtrato... e senza kat
Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo
"Ubi non accusator, ibi non judex."
(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)
"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
(Publilio Siro)
in tutta germania c'è l' E10..benzina mischiata a etanolo al 10%, il resto è tutta E5 cioè 5% etanolo...
ricordo ad AJF che qualsiasi cosa sia pro ambiente è contro le tasche quindi da tenere nascosta, è così che le grandi nazioni liberali vanno avanti (come parcheggiati su una collina col culo dietro e senza freno a mano nè marcia)....
ma zio...marcia marcia sopra...alla fine qualcuno darà davvero fuoco a qualche distributore...
Commenta