annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
    Si lo so, ma se vai a velocità di codice rischi solo bestemmie o altro. Poi se c'è una cosa che non capisco, è perché quelli che mi seguono devono starmi attaccato al paraurti Se c'è un'emergenza e devo frenare di colpo mi distruggono la macchina (che già non è in condizioni ottimali ) Per questo che accelero un po'.
    Per dirti, l'altra sera ero in tangenziale a 3 corsie a 120 km/h sulla corsia destra, eppure mi son arrivate 2-3 auto, che dopo avermi sfanalato (perché dovevano prendere l'uscita) mi han sorpassato di brutto e si son piazzati avanti.
    Non so nemmeno io come cacchio devo regolarmi
    Sai come devi fare... te ne freghi e tieni la tua andatura, tu vai per la tua strada se uno ti arriva a bomba dietro il culo ti posti e lo fai passare (lascia pure che si sfracassi). Io son spesso in macchina, prima praticamente ci vivevo da quanto ero in giro e se dovessi sempre guardare ed adattarmi a quello che succede dietro di me in auto non ne esci più

:: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
    ::
    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

Commenta

Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
      Figurati non è una paternale, ed è verissimo, soprattutto alla tua età i limiti non li rispettavo sempre, quello che ti consiglio è di non scriverlo sul forum...

Adesso li rispetto 1. Perché non sono in Italia e 2. Perché non uso praticamente più la macchina
      A me piace anche sentire il mio 4cilindri rombare, ammetto che alcune volte lo faccio anche per questo
      EDIT: L'ho scritto al fine di essere consigliato e corretto..so che non stavo andando a velocità di codice, mica ho detto il contrario. Essendo sincero credo che ci si possa anche capire meglio

Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
      Sai come devi fare... te ne freghi e tieni la tua andatura, tu vai per la tua strada se uno ti arriva a bomba dietro il culo ti posti e lo fai passare (lascia pure che si sfracassi). Io son spesso in macchina, prima praticamente ci vivevo da quanto ero in giro e se dovessi sempre guardare ed adattarmi a quello che succede dietro di me in auto non ne esci più
      Sai cos'è..a parte il post che ho scritto prima, faccio 'sta cosa perché probabilmente sono ancora all'inizio e non ho capito bene come si comporta l'automobilista medio. Cmq mi hai detto la stessa cosa che mi dice sempre mio padre, e cioè che è meglio fregarsene. Ma davvero io ho paura d'essere d'intralcio o altro, anche se magari sto solo rispettando i limiti..
      Ultima modifica di *Peppe*; 07-05-2012, 11:25.

Commenta

A me piace anche sentire il mio 4cilindri rombare, ammetto che alcune volte lo faccio anche per questo
        EDIT: L'ho scritto al fine di essere consigliato e corretto..so che non stavo andando a velocità di codice, mica ho detto il contrario. Essendo sincero credo che ci si possa anche capire meglio

Sai cos'è..a parte il post che ho scritto prima, faccio 'sta cosa perché probabilmente sono ancora all'inizio e non ho capito bene come si comporta l'automobilista medio. Cmq mi hai detto la stessa cosa che mi dice sempre mio padre, e cioè che è meglio fregarsene. Ma davvero io ho paura d'essere d'intralcio o altro, anche se magari sto solo rispettando i limiti..
        mi dispiace peppe,ma a bari è sempre così,fidati e il comportamento non lo capirai mai
        nei parcheggi ti rompono i paraurti
        agli incroci c'è la legge di chi si ficca prima
        sulla super strada,sorpassano a destra a sinistra ecc ecc e non si capisce niente.
        tipo,sulla super strada ancora non hanno capito come funzionano le consie
        cioè sono 3 corsie?vai piano?si, metti sulla prima corsia di destra,e invece no,a bari hanno cambiato le regole,la corsia centrale è per quelli che vanno piano invece le laterali sono di sorpasso,ti dico cose assuerde
        poi parliamo dei limiti?
        io per scendere in calabria devo farmi tutta la super strada e poi tutta la 106,voi mi spiegate come faccio ad andare sempre a 90-70 e quando si passa nei paesini paesini sempre 50 a volte 30?se si fa così ci vogliono 10 ore per fare 350km

Commenta

Te cerca di rispettare sempre i limiti ovviamente guardandoti sempre intorno, visto che non sai mai come son messi gli altri, evitando di dipendere da chi ti sta dietro; ovvio se sei in tangenziale o autostrada e uno ti sta dietro al culo fallo passare, ma se tipo sei in una strada con solo 1 corsia per senso di marcia e ci son tipo i 70 e uno inizia ad infastidirti standoti dietro perchè lui vuole fare i 10000 fregatene tanto appena può ti supera o magari si impatacca ma non far la cagata di iniziare a spingere solo perchè c'e un "pirla" dietro

Commenta

Grazie per il consiglio..
            P.S. Sapete se per caso la data della patente A1 vale anche per la B? Perché ho preso l'A1 il 9/3/2011

Commenta

Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
              Solo a me sembra una gran tristezza comprare una macchina che non si può guidare e farla depotenziare?
              La mettiamo insieme a quelli che girano con le moto con gli strozzi perchè sennò mammina e papino di incazzano....
              MA DAI!!!!!

Perchè non prendi un M3 e la porti a 90 cavalli così sei tranquillo e fai la tua figura
              specialmente quando c è da spingere..

Hai aperto un 3d per avere consiglio? Il mio è LASCIA STARE!
              chi parla di m3? (ESEMPIO) ce un mio amico che il padre a un 166 2.5 v6 e non ha i soldi per comprarsi la macchina, cammina a piedi, questo è migliore?
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                chi parla di m3? (ESEMPIO) ce un mio amico che il padre a un 166 2.5 v6 e non ha i soldi per comprarsi la macchina, cammina a piedi, questo è migliore?
                se vuoi rispettare le leggi si

Commenta

Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
                  se vuoi rispettare le leggi si
                  depotenziarla no?

tu cosa compreresti?
                  http://www.subito.it/auto/alfa-romeo...i-37491092.htm
                  http://www.subito.it/auto/citroen-sa...e-41386618.htm
                  http://www.subito.it/auto/citroen-sa...i-36120965.htm
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Non riesco a credere che uno con un 2.5 v6 non abbia i soldi per un'altra auto.

Commenta

• mobbastaveramenteperò
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X