Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    aspetta che guardo su quattroruote... voklswagen sharan 2.8 v6 204 cavalli... non molto sportiva più che altro per la linea, anche se il motore non è dopotutto tanto male.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #82
      Messaggio originariamente postato da Lee
      aspetta che guardo su quattroruote... voklswagen sharan 2.8 v6 204 cavalli... non molto sportiva più che altro per la linea, anche se il motore non è dopotutto tanto male.
      e' be direi anche
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

      Commenta


      • #83
        Messaggio originariamente postato da Lee
        aspetta che guardo su quattroruote... voklswagen sharan 2.8 v6 204 cavalli... non molto sportiva più che altro per la linea, anche se il motore non è dopotutto tanto male.
        e te credo...è un monovolume
        sto convincendo mio padre a fare la sharan proto......visto ke dovrei iniziare a fare un lavoro ben retribuito....pensavo di finire la corsa e iniziare la sharan...voi ek dite?

        "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
        THE BLADE
        Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

        Commenta


        • #84
          E' come elaborare un Ulysse o una Multipla, non va molto bene, più che altro per l'areodinamica scarsa (solo davanti, un po). Io la penso così.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da Lee
            E' come elaborare un Ulysse o una Multipla, non va molto bene, più che altro per l'areodinamica scarsa (solo davanti, un po). Io la penso così.
            intanto nn confrontare la sharan con quei due pandori...

            cmq se metti uno stereo fico, con cerki da 17", kit estetico caractere, assetto (-15 cm), + altre cazzate...secondo me viene una ficata...poi anke un pò di motore...considerando ke ho il 1a serie da 174hp...se ne potrebbero tirare fuori circa 230 mantenendolo aspirato...
            poi le prestazioni sono quelle ke sono...ma ki se ne frega...mica ci corre mio padre...(nevvero)

            "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
            THE BLADE
            Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

            Commenta


            • #86
              Messaggio originariamente postato da dragster
              cmq se metti uno stereo fico, con cerki da 17", kit estetico caractere, assetto (-15 cm), + altre cazzate...secondo me viene una ficata...
              ...per me viene fuori una tamarrata paurosa



              eppoi, cosa avete contro l'aerodinamicità della multipla?
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

              Commenta


              • #87
                Messaggio originariamente postato da dragster
                e te credo...è un monovolume
                sto convincendo mio padre a fare la sharan proto......visto ke dovrei iniziare a fare un lavoro ben retribuito....pensavo di finire la corsa e iniziare la sharan...voi ek dite?
                NOOOOOOOOO non farlo...ti prego!!!!!!

                Commenta


                • #88
                  Messaggio originariamente postato da dragster
                  intanto nn confrontare la sharan con quei due pandori...

                  cmq se metti uno stereo fico, con cerki da 17", kit estetico caractere, assetto (-15 cm), + altre cazzate...secondo me viene una ficata...poi anke un pò di motore...considerando ke ho il 1a serie da 174hp...se ne potrebbero tirare fuori circa 230 mantenendolo aspirato...
                  poi le prestazioni sono quelle ke sono...ma ki se ne frega...mica ci corre mio padre...(nevvero)
                  da 174 cv a 230cv?



                  auguri fammi un fischio se ci riesci hihihih
                  "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                  Ben Whatsisname

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da JoeCondor
                    da 174 cv a 230cv?



                    auguri fammi un fischio se ci riesci hihihih

                    Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                    Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                    Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                    Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                    Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                    Gare clandestine = Gare di stupidita!!

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da JoeCondor
                      da 174 cv a 230cv?



                      auguri fammi un fischio se ci riesci hihihih
                      appizza le orekkie...ke se senti un fiskio...nn è il mio
                      cmq è fattibile...fidati...ma nn c'ho un EVEREO

                      "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                      THE BLADE
                      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X