annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Venon
    BAHUHAUHUAHUAHUAHAUAHUAHUHAUHUAHUA si certo..magari in retromarcia
    pensa che ci litigai per sta storia insisteva a dire che era modificata per i vigili......se mo i vigili vanno in giro con le auto modificate...ma daiiiiiiii

per altro diceva che i vigili sono + importanti dei carabinieri....
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
      pensa che ci litigai per sta storia insisteva a dire che era modificata per i vigili......se mo i vigili vanno in giro con le auto modificate...ma daiiiiiiii

per altro diceva che i vigili sono + importanti dei carabinieri....
      bauhahuahuahu si si certo
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
        punto 1.9 jtd 85 cv... 200km/h senza alcuna modifica ma come si fa?!?!
        Si fa, si fa... Basta dimenticarsi dello scarto del tachimetro... 20-25 in piů a quelle velocitŕ sono normali! I 190 (sempre di tachimetro, ovvio) li vedi senza grossi problemi, se poi sei un cane e insisti (e magari č un falsopiano)...
        Non hai idea di quanta gente prende per oro colato quella cavolo di lancetta. Cosě, poi, sostengono che la loro auto va di piů, oppure che sono loro che la sanno tirare, mentre i collaudatori delle case no (avranno la caviglia a escursione ridotta?)...
        Riguardo alla punto jtd, i migliori sono quelli che dicono di superare i 200, con cifre precise... Tipo "ho mappato e adesso fa i 210"... Spara pure cazzate, ma non farlo con uno che ha la stessa macchina: potrebbe essersi accorto che il fondoscala č 200...

Commenta

• scusate ragazzi ma il banco rulli puň misurare la vel max??no perchč il velocitŕ entrano in gioco le forze della resistenza aerodinamica no?
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
            scusate ragazzi ma il banco rulli puň misurare la vel max??no perchč il velocitŕ entrano in gioco le forze della resistenza aerodinamica no?
            Infatti non puň. Spesso nelle rullate c'č la voce velocitŕ max, ma č quella raggiunta sul banco, quindi diretta conseguenza del regime a cui si č arrivati nella prova. C'entra poco con quella reale.

Commenta

Originariamente inviato da AlbySpark
              Infatti non puň. Spesso nelle rullate c'č la voce velocitŕ max, ma č quella raggiunta sul banco, quindi diretta conseguenza del regime a cui si č arrivati nella prova. C'entra poco con quella reale.
              appunto......quindi il mio amico che paventa che la sua ibiza faceva 240 con la centralina provata sul banco rulli di alosa č meglio che si fa un altra canna! perň per non deluderlo non gli dico nulla....

Commenta

buondi a tutti!!!ho letto un paio di storie in questa discussione...ne ho anchio una..
                ero con degli amici in macchina e stavamo percorrendo un vialone.a un certo punto a uno stop mi si avvicina una macchina.quardo chi č e non era nientepopňdimeno che socmaker con la ferrari f399.mi guarda,sorride beffardo,e parte.io metto la prima,seconda,terza,quarta,prendo la scia e lo sorpasso....Miiiiiiiii ci č rimasto male!!!ha fatto una faccia che sbbbbborone
                A volte non č importante avere tanti cavalli ma saperli sfruttare
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°56

Commenta

ai 2 giorni a militare ho conosciuto uno..

mi fa.. che macchina hai..

IO: 106 rallye
                  Lui: nn va na sega..
                  I: be chiodo nn e fa quel che puo tra le piccole ed economiche si difende bene.. poi ovvio ce di meglio..
                  L: mio fratello ha le delta elaborata.. 350 cv.. adesso appena prendo la patente ogni tanto la usero..
                  I: bravo ma come prima macchina quando ti sei patentato cosa prendi..??
                  L: saxo vts.. dell'altro mio fratello.. sai si sposa e deve prendere qualkosa di piu grande..
                  I: ma il saxo e uguale alla 106.. dunque e chiodo pure quello..
                  L: si un po chiodo lo č.. ma per iniziare va bene.. poi sai mio fratello l'ha modificata.. ha tolto il filtro e l'airbox.. vedessi come viaggia.. sta in scia all'altro fratello con il delta..
                  I: scusa ma mi hanno chiamto.. ciao a dopo..

e sono scoppiato a ridere...

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

I: be chiodo nn e fa quel che puo tra le piccole ed economiche si difende bene.. poi ovvio ce di meglio..
                    L: mio fratello ha le delta elaborata.. 350 cv.. adesso appena prendo la patente ogni tanto la usero..
                    L: saxo vts.. dell'altro mio fratello.. sai si sposa e deve prendere qualkosa di piu grande..
                    L: si un po chiodo lo č.. ma per iniziare va bene.. poi sai mio fratello l'ha modificata.. ha tolto il filtro e l'airbox.. vedessi come viaggia.. sta in scia all'altro fratello con il delta..

buahahahahhahahahahahahahahahha
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

su una cosa c'aveva ragggggione

VTS e Rallye chiodi!

Commenta

Sto operando...
                      X