Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
ok......allora ti ci mando io
vabè raga...vado a farmi un giro con la mia motozappa con motore SHUTTLE......come al solito dovrò stare attento a non aprire troppo la manetta che poi finisco sugli anelli di giove e devo tornare indietro......bon che ho i buoni per la benza
Originariamente inviato da davide_qv
vabè raga...vado a farmi un giro con la mia motozappa con motore SHUTTLE......come al solito dovrò stare attento a non aprire troppo la manetta che poi finisco sugli anelli di giove e devo tornare indietro......bon che ho i buoni per la benza
Io ho solo un problema col mio motore Shuttle, il rinculo mi sventra le viscere!
Originariamente inviato da Ben83
la elise e roba per pivelli la exige è la lotus vera!
Cmq la lotus elise 111r ha lo stesso motore dell'exige cambia solo l'accellerazione poi mi hanno detto che l'exige è una delle macchine più scomode di questo mondo, una volta sono salito sull'elise e quasi ci crepo dentro da quanto è bassa perciò nn immagino l'exige che lo è ancora di più!!
Io consiglierei la 340r. Altro che sverniciate.
Originariamente inviato da davide_qv
Commenta