annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da nik978
    ma infatti..

mi stupisco che sia ancora con le sue gambe...

meno male che abito qua...
    da e certa gentedeve cambiare casa..

se faceva il chioppo e si stava zitto...ok

ma l'ha infamata...e lei non poteva replicare questo non si può perdonare!! prendersela coi morti in questo è una bassezza incredibile
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      ma infatti..

mi stupisco che sia ancora con le sue gambe...

meno male che abito qua...
      da e certa gentedeve cambiare casa..
      Fosse mi vicino di casa o si trasferiva lui o lo facevo traslocare io
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma torniamo in topic
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

con alcune leggi vere ma assurde

Nebraska

Ad Hastings, gli albergatori per legge devono offrire ad ogni ospite una camicia da notte di cotone, bianca e pulita. Secondo la legge, nessuna coppia può fare sesso a meno indossino le camicie da notte.

Ad Omaha, è contro la legge radere il torace dgli uomini.

Ad Omaha, se un bambino rutta durante un servizio di chiesa, i suoi genitori possono essere arrestati.

A Waterloo, una vecchia legge sconsiglia i barbieri dal mangiare cipolle sul lavoro.

Commenta

vi siete spaventati?

Commenta

Bhauhauhauahuaha ma che leggi sono ?!!?
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                Bhauhauhauahuaha ma che leggi sono ?!!?
                leggi vere purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                  leggi vere purtroppo
                  Cavolo... Che storia...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

e sono solo una piccola parte!!

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                      con alcune leggi vere ma assurde

Nebraska

Ad Hastings, gli albergatori per legge devono offrire ad ogni ospite una camicia da notte di cotone, bianca e pulita. Secondo la legge, nessuna coppia può fare sesso a meno indossino le camicie da notte.

Ad Omaha, è contro la legge radere il torace dgli uomini.

Ad Omaha, se un bambino rutta durante un servizio di chiesa, i suoi genitori possono essere arrestati.

A Waterloo, una vecchia legge sconsiglia i barbieri dal mangiare cipolle sul lavoro.

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...