Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
e io no?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
con me ci vuole la sega circolare che ho tanta panciotta, al massimo grigliata di mezzanotte che dici?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Originariamente inviato da giuse GT-R
e un mio amico ha demolito quella del padre(poverino la teneva da amatore) contro un muro perchè voleva fare un freno a mano
PAROLE TESTUALI(in macchina cèro anche io)
amico: come vado
io: cè di peggio ma non ma non vai malaccio però ricordati di non fare troppo lo scemo che tuo padre ci tiene alla macchina
amico: maddai cosa vuoi che succeda? faccio bene anche i freni a mano
io: (pensavo scherzasse)si si va bene
amico: non ci credi? si intraversa da matti!
io: non lo fare( ho capito che non scherzava ma non sapeva che il freno a mano era davanti) capito?
appena finito di dirlo mi ha detto: guarda come sono capace
SKRIEEEEEKKKKK ma la macchina non giraaaaaa SBWOOM(benedette cinture e chi le ha fatte) lui ma come? di solito ce la faccio!
io: DI SOLITO CE LA FAI A SPARARE CAZZATE IDIOTA L'ALFASUD HA IL FRENO A MANO SULL'ANTERIORE PER QUELLO CHE ABBIAMO BACIATO IL MURO. la macchina poverina è stata demolita, mi dispiace perchè era veramente bella ma da quel giorno l'ho mandato a cagare e perdipiù ho spiegato al padre che cosa era successo, non meritava di dare in mano ad un figlio sconsiderato una macchina che sembrava uscita di fabbrica tanto era tenuta bene e con tutto il tempo che ci aveva perduto dietro per farla diventare com'era mi è dispiaciuto veramente
scusami tanto giuse, ma il tuo amico è un emerito idiota!!!!!!!
ah cmq ci sono ank'io alla grigliata di mezzanotte sotto casa di chrismatico!!!!!!
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Commenta