annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da calimerus
    Questa è fresca di oggi:

-IO: Devo montare frizione e volano, quanto costa?

-Mecc: Ci deve lasciare la macchina 3 giorni..

-IO: 3 gg??? si, ma quanto viene?

-Mecc: Ad agosto si riduce il personale, vediamo se ce ce la facciamo, ci chiami appene ha i pezzi.

-IO: MA DI MANODOPERA QUANTO VIENE?? (x la terza volta..)

-Mecc: Eh... non si può mai sapere.. si inizia... e si vedrà quando si finisce...

-IO: Ah... ok allora vi chiamo io (..si, come no )

ps= Mecc sempre Toyota...

CIAO

interssante il fatto....."non si può mai sapere.. si inizia... e si vedrà quando si finisce..."

............
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da calimerus
      Confermo il colore, ma se era sera magari sembrava più black che blue
      Il problema è che si è messo a tirare e la mia ragazza avendo notato la cosa del colore mi ha detto di "testare" se fosse veramente un Ts...
      Gli apro di fianco e vedo che non riesce a staccarmi su Corso Regina, ma anzi perde terreno (meno male che la mia ha qualche modifica, se no mi avrebbe staccato comunque)...
      Inoltre fà due cambiate secche fuori giri rischiando di spaccare tutto...
      Alla fine mi affianco e la mia ragazza vede che il contagiri ha la zona rossa prima dei 7000rpm...
      Era solo un buffone che dopo essersele prese dal mio T20 (dopo lo anche superato sulla tangenziale con buona facilità) si era anche incazzato con la tipa (era bello vederlo urlare...)...

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...9&page=1&pp=10
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
          -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
          --------------------------------------------------
          Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
          ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Originariamente inviato da nik978

HUAHAUHAUHAUHAUHAUHAU!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ragazzi, nn ci crederete, ma su elaborare di luglio c'è davvero una Sky R33 GTR da 1280 CV!!!!!!!!!!!!
              Questi i numeri:
              2,5 sec nello 0-100
              7,67 sec nello 0-400 m
              oltre 320 Km/h di punta...
              una classica makkina da sparo... Nitro drag x intenderci
              è stata creata dalla HKS (tuner jap)
              si ma nella coda ha il paracadute, x frenare e fermarsi!!!!!!!!! è stata svuotata e irrobustita da far paura, altrimenti nelle partenze il verrebbe skiacciato come una lattina!!!!!!

Vi giuro ke è tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                Ragazzi, nn ci crederete, ma su elaborare di luglio c'è davvero una Sky R33 GTR da 1280 CV!!!!!!!!!!!!
                Questi i numeri:
                2,5 sec nello 0-100
                7,67 sec nello 0-400 m
                oltre 320 Km/h di punta...
                una classica makkina da sparo... Nitro drag x intenderci
                è stata creata dalla HKS (tuner jap)
                si ma nella coda ha il paracadute, x frenare e fermarsi!!!!!!!!! è stata svuotata e irrobustita da far paura, altrimenti nelle partenze il verrebbe skiacciato come una lattina!!!!!!

Vi giuro ke è tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!
                ha anche la turbina inchiodata?
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  ha anche la turbina inchiodata?
                  ti ho detto ke vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  va a leggere!!!!!!!!
                  ank'io avrei giurato su una caxxata, xò è vero,
                  è pur sempre un'auto da sparo....
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

vabbè un conto è dire che ha la turbina che è enorme...e tipo la delta proto gli serve il launch control per partire, che butta la car a 6000 giri prima della partenza altrimenti con la T65 sarebbe difficile fare qualcosa
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      vabbè un conto è dire che ha la turbina che è enorme...e tipo la delta proto gli serve il launch control per partire, che butta la car a 6000 giri prima della partenza altrimenti con la T65 sarebbe difficile fare qualcosa
                      ma baff....
                      ora ti posto la skeda tecnica!!:

Motore:
                      2800 cc, 6 cilindri 24 valvole, bialbero; preparazione completa da accelerazione HKS; 2 turbocompressori sperimentali Garret GT3540; frizione HKS a 4 dischi (prototipo); scarico completo HKS da 4" in titanio.
                      Trasmissione:
                      cambio sequenziale a 6 marce.
                      Assetto:
                      molle e ammortizzatori HKS (prototipo sviluppato specificatamente per gare di accelerazione); serie di barre di rinforzo; impianto frenante AP racing con dischi ultraleggeri da gara di accelerazione; paracadute; cerchi in lega Enkel in magnesio 9jx18"; pneumatici sportivi stradali Dunlop 255/50 R18.
                      Carrozzeria:
                      cofano e portiere in fibra di carbonio; prese d'aria; alettone posteriore studiato appositamente per gare di accelerazione; finestrini in plastica; condotto di aspirazione custom-made in fibra di carbonio montato nel vano del faro sinistro; rimozione del faro destro e copertura del vano; personalizzazione della carrozzeria "HKS Splash".
                      Interni:
                      sedile racing in fibra di carbonio Bride; roll-bar integrale; cruscotto in fibra di carbonio; strumentazione racing.

costo di realizzazione: 750.000 €

e se nn ci credi ancora, scaricati il file Mpeg da:

www.exvitermini.com ...

Commenta

Sto operando...
                      X