Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Nell'azienda dove lavoravo prima c'era il ragazzo che faceva le pulizie nel palazzo che aveva uno scooter elaborato (non ricordo la marca ma comunque era un 50).
Questo diceva che il suo motorino con tutti i lavori che aveva fatto gli faceva i 140!!!
Un giorno nel cortile dell'azienda mi ha fatto vedere sto motorino e ho notato che il tachimetro aveva come fondo scala "120", allora gli ho chiesto:
- Ma se il tachimetro ti segna al max 120 come fai a dire che ti fa i 140?
E' rimasto perplesso qualche secondo e poi ha detto:
- No be', adesso i 140 non li fa più, adesso fa i 120!
magari quello diceva cazzate ma t assicuro che se piazzi un 80 e lo lavori x bene a 140 c puoi anche arrivare, ovvio dopo vai in giro con la tanica e i tappi nelle orecchie e se t fermano te lo rispediscono che lo puoi usare come soprammobile.
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Originariamente inviato da turbob
Nell'azienda dove lavoravo prima c'era il ragazzo che faceva le pulizie nel palazzo che aveva uno scooter elaborato (non ricordo la marca ma comunque era un 50).
Questo diceva che il suo motorino con tutti i lavori che aveva fatto gli faceva i 140!!!
Un giorno nel cortile dell'azienda mi ha fatto vedere sto motorino e ho notato che il tachimetro aveva come fondo scala "120", allora gli ho chiesto:
- Ma se il tachimetro ti segna al max 120 come fai a dire che ti fa i 140?
E' rimasto perplesso qualche secondo e poi ha detto:
- No be', adesso i 140 non li fa più, adesso fa i 120!
A quel punto ho lasciato perdere il discorso...
che pirlaaaaaaaaa...poteva dire almeno che lo aveva provato facendosi rilevare a cannone con dietro un amico in auto
La meglio è stata al mare...tirando cazzate varie sulle auto....uno viene fuori con "Ragazzi....tra poco vi fo tutti rosikare...mi ma' sta per comprare il pandino young 1.8...."
Ogni volta che lo incontro rido ancora...
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
1.8 mi sa che era la versione del proggy della centralina.....buahahah
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Originariamente inviato da Ossian
La meglio è stata al mare...tirando cazzate varie sulle auto....uno viene fuori con "Ragazzi....tra poco vi fo tutti rosikare...mi ma' sta per comprare il pandino young 1.8...."
Ogni volta che lo incontro rido ancora...
Era la versione 900 cc bimotore, per cui 1.800 cc complessivi.
Originariamente inviato da Ossian
oh ma che fate scherzate? io mi devo prendere la versione 3000 v6 con motore centrale e trazione posteriore.....
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta