annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Steve-1
    si ma la turbina ke è inkiodata fino a 5000 nn la sente nemmeno!!!!!
    cmq x la spesa nn c'è problema, la monta come deflettore sul tetto x guadagnare un pò di deportanza, in modo tale da migliorare l'aderenza!!!

Il problema infatti è che non si sente la turbina, le manca il fischio, sai le donne sono abituate a sentir fischiare quando passano.

Per la spesa invece non si può fare, perchè ha un dolore alla spalla dx , perciò non può sollevare carichi.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      Il problema infatti è che non si sente la turbina, le manca il fischio, sai le donne sono abituate a sentir fischiare quando passano.

Per la spesa invece non si può fare, perchè ha un dolore alla spalla dx , perciò non può sollevare carichi.
      azzz allora la Sky da 1000 e passa Cv nn va bene!!!
      Peccato...
      prenditela te, no?
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        azzz allora la Sky da 1000 e passa Cv nn va bene!!!
        Peccato...
        prenditela te, no?
        No fosse una R34 ci facevo un pensierino, ma la R33 ha la coda pesante, poi ha la guida a destra e non mi ci trovo, in ultimo poi io preferisco le macchine piccole e a due volumi.

Commenta

cmq sulle auto se ne sono sentite di cagate ma sulle moto nn basterebe un anno per raccontarle tutte
          Lucagp
          ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
          un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
          Rosco un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
            cmq sulle auto se ne sono sentite di cagate ma sulle moto nn basterebe un anno per raccontarle tutte
            qualcuna raccontala!!!!
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da lucagp

e che aspetti a raccontare? tanto ho tempo....
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Mentre aspetti Lucagp te ne dico un po io.

Mi hanno detto in modo molto convinto che se vuoi elaborare un'auto
                e dargli un mucchio di cavalli, lascia perdere la turbina, conviene fare l'abbassamento
                della testa;

mi hanno detto che la Lamborghini diablo è turbo, ho anche preso del cretino per
                averlo contraddetto.

Commenta

Originariamente inviato da GT-R34
                  Mentre aspetti Lucagp te ne dico un po io.

Mi hanno detto in modo molto convinto che se vuoi elaborare un'auto
                  e dargli un mucchio di cavalli, lascia perdere la turbina, conviene fare l'abbassamento
                  della testa;

mi hanno detto che la Lamborghini diablo è turbo, ho anche preso del cretino per
                  averlo contraddetto.
                  ne ha 2 di turbine il diablo.......

si chiamano VENTOLE DI RAFFREDDAMENTO ma nn dirlo al tuo amico... deve essere divertente vederlo installare queste ventole sui collettori di scarico...
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Un mio amico ieri mi ha detto che,un noto venditore Piemontese,gli lasciava una M3 nuova con SMG II,cerchi da 19,navi,tv,Harman Kardon e tanti altri optionals a 50 mila euro.

! !

Se non è una cagata questa.

"Solo" 20 euro di sconto quasi...azz...
                    Golf® dsg driver

Commenta

ahh,
                      sono andato a mangiare ma le cagate sono appena iniziate,

Fatevi legare ad una sedia se non volete impazzire e finire col fare una strage in una
                      scuola guida...

tutti i bimbi di questo forum vadano a nanna sono cose per chi non si impressiona facilmente!!

Commenta

Sto operando...