annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da nik978
    verissimo

però io sono convitn che la reazione u po esagerata di qualche utente è stata causata da un po di vostre usite moolto pesanti..io mi sono incazzato pur non avendo una smart...fai te
    schifo di macchia..una emrda ecc.ecc.ecc

che poi anche gli altri abbiano perso la misura (e se ne siano usciti con cose un po discutibili) è vero...e sbagliato nello stesso modo
    si sbaglia da tutte e due le parti
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
      dovrebbe però costa uno sproposito.....
      il fatto è che vende, fà moda e cmq non ha concorrenza...

poi cmq è fatta anke abb. bene, secondo me anke troppo x l'auto che è...
      _Non può piovere per sempre

Commenta

• cmq una cosa è certa

il 90% dei guidatori di Smart sono STRAGNOCCHE pazzesche almeno a Roma è così
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          cmq una cosa è certa

il 90% dei guidatori di Smart sono STRAGNOCCHE pazzesche almeno a Roma è così

VERISSIMO

quoto..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
            Ieri parlando con zALTEC di questa discussione, mi ha riferito una cosa che mi ha un po stupito.
            La TurboCorse fa un kit per la Smart che permette veramente di partire di penno.
            Il kit consiste oltre che a varie elaborazioni al motore & C... anche alla variazione della trazione... rendendola posteriore!!!!
            Questo vi garantisco che è vero e non è una caxxata...

Ecco perchè si capottano, le usano tutti al contrario.

Commenta

Originariamente inviato da Silver-Smart
              Mamma mia che ignoranza che regna in mezzo a tanta povera gente! Molti di voi fanno pena, mi spiace intromettermi in modo scontroso ma davvero parlate con le fette di salame sugli occhi! E per far capire che qualcuno è di una ignoranza pazzesca basta vedere la storia "del kit che trasforma la trazione da anteriore a posteriore" roba da sbellicarsi dalle risate. Qua si critica una vettura che, se non l'avete provata (e per provata non intendo il giretto di 5 minuti 1a 2a 3a curvetta e stop) non potete capire cosa sia. Intanto paragonarla a vetture differenti è stupido e non c'entra niente, è una vettura a sè con un motore 700cc, concepita per girare comodamente in città e trovare parcheggio con estrema facilità, non per fare garini al semaforo o viaggiare in autostrada. Può non piacere come tutte le auto, ma è unica e davvero utile. Ha i suoi difetti come il cambio lento e può essere pericolosa in certe condizioni per via del passo corto ma è una vettura che funziona davvero egregiamente in città , consuma poco e le prestazioni sono più che sufficienti per l'uso cittadino.
              Ci sono elaborazioni che la rendono un mostriciattolo, sempre che chi è dotato di quel minimo di intelligenza tenga presente che è un 700cc e che miracoli non li fa nessuno.
              Se uno vuole un'auto sportiva e prestazionale, il mercato ne offre a sufficienza e di certo non punta d una Smart come non punta ad una monovolume a nafta!
              Se qualcuno parla di una Smart che brucia una punto Gt spara una stronzata assurda, anche con 120 cavalli il cambio lento non le permetterà mai prestazioni stratosferiche quindi.. al massimo la Smart può essere confrontata con la fiat 600, a livello di sicurezza una bara su 4 ruote con un telaio di oltre 10 anni fa che se si guarda un crash test si inorridisce.
              Comunque la mia vuole essere una critica verso chi spara sentenze basandosi sull'ignoranza totale o sul sentito dire. Se la Smart vi fa cagare esteticamente o non vi piaccia da guidare ok, ma parlare a vanvera e sparare giudizi non ponderati vi fa solo fare una pessima figura.
              Peace and love.

Ciao

Si, ma questo noi lo sapevamo da prima che tu lo dicessi, lo devi andare a dire a quelli che ci fanno i lavori sopra e a quelli che sono convinti di avere sotto il sedere una R1 a 4 ruote.

Commenta

davide_qv hai detto che non è sto granchè a livello tecnologico.. io invece penso che sia molto sofisticata sotto questo punto di vista, così come tutte le Mercedes (perchè alla fine Smart è Mercedes)
                Mercedes sulle tracce della sua proverbiale qualità

02-11-2004 Londra - Risalire la china della qualità nel momento stesso in cui DaimlerChrysler registra il calo di profitti anche da Mercedes (e dalla controllata Smart, mai un anno di utili dal 98). Lo stesso Manfred Gentz, Direttore finanziario DC, ha ammesso che gli utili 2004 di Mercedes saranno "significativamente al di sotto" dei 3,1 miliardi di Euro del 2003. E quanto ai problemi di qualità emersi sugli ultimi modelli, "saranno risolti nel 2005", ripete con convizione Gentz. Ma quali sarebbero questi problemi? In primis di affidabilità, ovvero quegli inconvenienti che costringono ad una manutenzione straordinaria o ad una messa a punto della vettura che, diciamolo, sono vissuti come profonda seccatura da parte di chiunque. In effetti la parabola Mercedes nelle classifiche J.D. Power & Associates sull'affidabilità dei veicoli è realmente impressionante. All'inizio degli anni 90 e per un buon lustro, la Casa della stella risultava prima negli USA per la qualità, ma nella seconda parte del decennio è però proseguita su un binario di lento declino, sfociato nel capitombolo degli ultimi anni: 10° posto per affidabilità nel 2001, 17° nel 2002, addirittura la posizione numero 26 nel 2003 e un devastante 28° posto quest'anno, su 37 marchi presi in considerazione da J.D. Power. Per Mercedes uno smacco da cui sollevarsi quanto prima, anche perché il mercato a stelle e strisce è troppo importante per lasciarlo nelle grinfie delle rivali BMW e Lexus e della ritrovata Cadillac.

by Autolink News®
                _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
                  Mercedes sulle tracce della sua proverbiale qualità

02-11-2004 Londra - Risalire la china della qualità nel momento stesso in cui DaimlerChrysler registra il calo di profitti anche da Mercedes (e dalla controllata Smart, mai un anno di utili dal 98). Lo stesso Manfred Gentz, Direttore finanziario DC, ha ammesso che gli utili 2004 di Mercedes saranno "significativamente al di sotto" dei 3,1 miliardi di Euro del 2003. E quanto ai problemi di qualità emersi sugli ultimi modelli, "saranno risolti nel 2005", ripete con convizione Gentz. Ma quali sarebbero questi problemi? In primis di affidabilità, ovvero quegli inconvenienti che costringono ad una manutenzione straordinaria o ad una messa a punto della vettura che, diciamolo, sono vissuti come profonda seccatura da parte di chiunque. In effetti la parabola Mercedes nelle classifiche J.D. Power & Associates sull'affidabilità dei veicoli è realmente impressionante. All'inizio degli anni 90 e per un buon lustro, la Casa della stella risultava prima negli USA per la qualità, ma nella seconda parte del decennio è però proseguita su un binario di lento declino, sfociato nel capitombolo degli ultimi anni: 10° posto per affidabilità nel 2001, 17° nel 2002, addirittura la posizione numero 26 nel 2003 e un devastante 28° posto quest'anno, su 37 marchi presi in considerazione da J.D. Power. Per Mercedes uno smacco da cui sollevarsi quanto prima, anche perché il mercato a stelle e strisce è troppo importante per lasciarlo nelle grinfie delle rivali BMW e Lexus e della ritrovata Cadillac.

by Autolink News®

Ma cosa pretende la gente, in fondo sono quasi regalate.

Commenta

Originariamente inviato da Venon

il 90% dei guidatori di Smart sono STRAGNOCCHE pazzesche
                    verissimo
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Mamma mia che ignoranza che regna in mezzo a tanta povera gente! Molti di voi fanno pena, mi spiace intromettermi in modo scontroso ma davvero parlate con le fette di salame sugli occhi! E per far capire che qualcuno è di una ignoranza pazzesca basta vedere la storia "del kit che trasforma la trazione da anteriore a posteriore" roba da sbellicarsi dalle risate. Qua si critica una vettura che, se non l'avete provata (e per provata non intendo il giretto di 5 minuti 1a 2a 3a curvetta e stop) non potete capire cosa sia. Intanto paragonarla a vetture differenti è stupido e non c'entra niente, è una vettura a sè con un motore 700cc, concepita per girare comodamente in città e trovare parcheggio con estrema facilità, non per fare garini al semaforo o viaggiare in autostrada. Può non piacere come tutte le auto, ma è unica e davvero utile. Ha i suoi difetti come il cambio lento e può essere pericolosa in certe condizioni per via del passo corto ma è una vettura che funziona davvero egregiamente in città , consuma poco e le prestazioni sono più che sufficienti per l'uso cittadino.
                      Ci sono elaborazioni che la rendono un mostriciattolo, sempre che chi è dotato di quel minimo di intelligenza tenga presente che è un 700cc e che miracoli non li fa nessuno.
                      Se uno vuole un'auto sportiva e prestazionale, il mercato ne offre a sufficienza e di certo non punta d una Smart come non punta ad una monovolume a nafta!
                      Se qualcuno parla di una Smart che brucia una punto Gt spara una stronzata assurda, anche con 120 cavalli il cambio lento non le permetterà mai prestazioni stratosferiche quindi.. al massimo la Smart può essere confrontata con la fiat 600, a livello di sicurezza una bara su 4 ruote con un telaio di oltre 10 anni fa che se si guarda un crash test si inorridisce.
                      Comunque la mia vuole essere una critica verso chi spara sentenze basandosi sull'ignoranza totale o sul sentito dire. Se la Smart vi fa cagare esteticamente o non vi piaccia da guidare ok, ma parlare a vanvera e sparare giudizi non ponderati vi fa solo fare una pessima figura.
                      Peace and love.

Ciao
                      vedete qui c'è uno smartista consapevole dei pregi ma anche dei difetti della sua auto.....o meglio è consapevole dell'uso x la quale è stata progettata, tanto x fare lo sborone posto un mio post dell'altro 3d
                      Originariamente inviato da io, me medesimo
                      la smart è una makkina da parkeggio e per consumare poco, ma le prestazioni scordatevele, non a caso l'hanno limitata elettronicamente...........
                      Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                      sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                      TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                      un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Sto operando...