annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da DaniloHummer
    Una cagata molto racente sulle auto (che ho sentito ieri sera): uno zio di un mio amico ha detto che la Mercedes SLK 200 tocca i 280 km/h...

Ma in che sogno!!!! Io ho cercato di spiegargli che era impossibile e lui, convinto: si, mi ci ha portato l'altra sera, ha toccato i 280. E tutti: si, hai ragione.
    Che gente...

Si Si certo, mio dio lo sanno tutti che le mercedes più potenti hanno il limitatore a 250km\h perciò ammeno che nn lo ha tolto!!!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
      Si Si certo, mio dio lo sanno tutti che le mercedes più potenti hanno il limitatore a 250km\h perciò ammeno che nn lo ha tolto!!!
      ma anche togliendolo...quamdo puù un mercedes...280???

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
        L'slk 200 non è limitato a 250,non gli serve limitatore,arriva a 230 max di suo
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
          La pista è una cosa che ti lascia il segno... ti impara a guidare e a conoscere i limiti della tua vettura.

Elaborare di luglio PAGINA 222.

si certo come no.....poi prova a fare un curvone come in pista sull asfalto delle nostre meravigliose strade e vediamo come porti a casa la macchina

i corsi di guida in pista servono per farsi una cultura grossolana,se invece dei birilli in fondo all inchiodata, hai il culo di un tir rumeno voglio vedere se il cervello ti dice molla i freni e schiva l'ostacolo....dove lo schivi?a dx nel fosso se ti va bene,perche se ti va male trovi un platano o a sx rischiando il frontale?

la pista va bene per fottere un treno di gomme in un ora niente di piu

questa e la mia idea
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

non credo che questa cosa sia stata già detta, io l'ho sentita da uno che fa il carroziere quindi neanche così lontano dalle macchine. in pratica si parlava con un'altra persona di cambi automatici, numero di rapporti etc...arriva lui e fa: i cambi automatici hanno le marce infinite!
            io e l'altro
            e continua: più o meno come gli scooter e gli aerei a reazione!
            io ovviamente sono stato zitto sperando che ne dicesse altre!
            come si fa a paragonare macchina con aereo
            era anche in buono stato psicofisico
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
              si certo come no.....poi prova a fare un curvone come in pista sull asfalto delle nostre meravigliose strade e vediamo come porti a casa la macchina

i corsi di guida in pista servono per farsi una cultura grossolana,se invece dei birilli in fondo all inchiodata, hai il culo di un tir rumeno voglio vedere se il cervello ti dice molla i freni e schiva l'ostacolo....dove lo schivi?a dx nel fosso se ti va bene,perche se ti va male trovi un platano o a sx rischiando il frontale?

questa e la mia idea
              Siamo in due a pensarla cosi.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud

questa e la mia idea
                Caro mio ti sbagli di brutto...
                Andare in pista serve a scaricare bene i cavalli di un'auto, serve a capire i suoi e i tuoi limiti, serve a capire che in strada non si deve fare gli scemi.
                Un giorno, se mai proverai ad andarci, lo capirai.
                Ovviamente rispetto la tua idea.

PS: noi con il nostro treno di 038 ci abbiamo già fatto un pò di track days e ancora ne hanno da fare !
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                  non credo che questa cosa sia stata già detta, io l'ho sentita da uno che fa il carroziere quindi neanche così lontano dalle macchine. in pratica si parlava con un'altra persona di cambi automatici, numero di rapporti etc...arriva lui e fa: i cambi automatici hanno le marce infinite!
                  io e l'altro
                  e continua: più o meno come gli scooter e gli aerei a reazione!
                  io ovviamente sono stato zitto sperando che ne dicesse altre!
                  come si fa a paragonare macchina con aereo
                  era anche in buono stato psicofisico
                  Mah...
                  Semmai poteva dire monomarcia, forse faceva più bella figura
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sono condizioni troppo diverse pista e strada ,in pista son capaci tutti a trovare i limiti ma in strada dove lo stress è alto serve l istinto e il fegato.Molto meglio 100khm in strada ,senza necessariamente esagerare col gas,che un 100 giorni in pista.La maggior parte della gente che conosco che sia realmente col manico alla guida nn ha mai visto la pista una volta.Che poi in pista si ci vada x fare gli sborroni posso capirlo. Poi ognuno libero di fare quello che vuole,i gommisti ringraziano,finchè ci son polli che sprecano le gomme cosi loro hanno un avenire sicuro
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                      Caro mio ti sbagli di brutto...
                      Andare in pista serve a scaricare bene i cavalli di un'auto, serve a capire i suoi e i tuoi limiti, serve a capire che in strada non si deve fare gli scemi.
                      Un giorno, se mai proverai ad andarci, lo capirai.
                      Ovviamente rispetto la tua idea.

PS: noi con il nostro treno di 038 ci abbiamo già fatto un pò di track days e ancora ne hanno da fare !

gipsyna ci son stato in pista, ma la maggior parte di chi fa sti famosi corsi di guida sicura pensa che se sulla pista bagnata ti fermi da 80 all ora in 25 mt lo fai anche su strada