Grazie Staffa, l'avevo giŕ trovata, l'aveva aperta in Off-Topic, come aveva dichiarato, ma č stata spostata in piazzetta, per quello non la trovavo, perchč guardavo le discussioni con nuovi messaggi e quella non era evidenziata.
Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
scusate, ero troppo preso dalla cagata che non ci ho pensato
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Originariamente inviato da Axelclio
Problemi in Toilette?
no problemi di dove ficcare quel motore
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
effettivamente 6000 litri..... manco bill gates riesce a pagargli l'assicurazione
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta