annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Buongiorno Cazzari di tutto il mondo....uniti sotto una unica bandiera, forti e allegri come sempre!

Commenta

Ma dove siete oggi??

Commenta

Vacanza????

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
          Vacanza????

No, ufficio.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
            No, ufficio.

Siamo in DUE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
              Vacanza????
              vacanza no!
              ma a casa in ferie si!
              ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
              -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
              --------------------------------------------------
              Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
              ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                nononononononno
                voi nn avete capito, la questione nn è "la pula provoca gli automobilisti ad andare forte..."!
                Avete mai visto una Legacy ad andare a 260 Km/h????
                x quel ke ne so, io, manco l'Impreza ci arriva...
                figuriamoci la Legacy wagon, + grossa, pesante e con un motore - potente della Impreza

anche perche non serve che ti corrano dietro a 200 al ora, si segnano la targa e il verbalino bel bellino ti arriva a casa

l'impreza non ci arriva a 250 di serie ma vicino ai 235 calcolati col navigatore satellitare,certo se ci mettiamo un po mano al motore però....

per me quello lo han fermato a 110 all ora in un pezzo coi limiti assurdi tipo 30 all ora ma siccome messa cosi non faceva scena ha colorato un po la situazione

cmq buongiorno a tutti
                la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                  anche perche non serve che ti corrano dietro a 200 al ora, si segnano la targa e il verbalino bel bellino ti arriva a casa

l'impreza non ci arriva a 250 di serie ma vicino ai 235 calcolati col navigatore satellitare,certo se ci mettiamo un po mano al motore però....

per me quello lo han fermato a 110 all ora in un pezzo coi limiti assurdi tipo 30 all ora ma siccome messa cosi non faceva scena ha colorato un po la situazione

cmq buongiorno a tutti
                  Ma la legacy...corre???

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                    sentite questa, ke l'ho origliaa sul bus ke uso x andare all'uni:
                    "un mio amico con la M3 andava sulla statale (rettilineo lunghissimo) e un'auto gli viene al culo e gli fa i fari...
                    allora questo mio amico va a fondo col pedale e tira secco... raggiunge i 250 e la sua BMW si pianta, xkè ha il limitatore.
                    xò sta auto si afffianca e gli fa segno di accostare, era la Subaru famigliare - la Legacy - della Polizia!!!!!! , cos' x 6 mesi nn ha visto + la patente e la macchina, posta sotto sequestro"
                    e l'altro con cui sto tizio parlava:
                    "ah la Subaru ne aveva ancora!!!! la BMW si pianta a 250 x colpa del limitatore, ma la Legacy andava di +"
                    "eh si, è vero!!!!"

ditemi voi...
                    quello si è confuso, teoricamente le auto civettefiglieditroia sono impreza ma mi chiedo......A 250 CI ARRIVA?
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
                      quello si è confuso, teoricamente le auto civettefiglieditroia sono impreza ma mi chiedo......A 250 CI ARRIVA?
                      Confermo che le civette sono Impreza (mod. WRX da 218 cv) e non legacy (che hanno le insegne e hanno circa 165/170 cv), ho un amico in servizio alla stradale e mi diceva che vanno veramente forte, però anche lui non sapeva a quanto possono arrivare effettivamente, cmq le suby sono note per altre caratteristiche piuttosto che per la velocità pura.

Commenta

Sto operando...