annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da CHRISMATICO
    di più cmq la bombola se la porti scarica e cn tutto l'impianto te la omologano!

Commenta

A pagina 218 del nuovo Elaborare....Oui son moi!!!

Commenta

intendi nel prossimo numero o nell'ultimo uscito?
        Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
          intendi nel prossimo numero o nell'ultimo uscito?
          Uscito ieri o l’altroieri!!

Commenta

Fresca di 10 minuti fà, si parlava di supra con un amico e ho scoperto una cosa incredibile!!!!!!!!!La supra twin turbo è stata creata apposta da toyota x farla diventare una drag race con 4 turbine con poco investimento(poche migliaia di euro) ma la gente nn lo fà xkè poi fà 1 kilometro al litro e c'è il rischio del sequestro.
            Vi dico solo che la telefonata è finita con un "ma vattela a pigliare nel......... e cambia spacciatore che quello ha roba avariata secondo me" Nn vedo l' ora di andare a cena con tutta la compagnia domani sera x sputtanarlo un pòòòòòòòòòò
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

se mi dite cm si fa il link a un'altro 3d ve ne posto una nn indifferente

Commenta

copi nel messaggio l'url della discussione
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...23#post5902023

che ignoranti

ps:grazie isola

Commenta

cmq confermo x la 1.4 sport, poi sul libretto delle istruzioni c'è scritto....cambio delle lampadine dei fari di profondità..........con relative istruzioni, poteva fargli leggere quello!
                    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

cagata non indifferente.......da fonti autorevoli.........ho aperto un 3d......corriere motori....in off topic.........dateci un okkio
                      Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                      sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                      TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                      un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Sto operando...