Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Fresca di 10 minuti fà, si parlava di supra con un amico e ho scoperto una cosa incredibile!!!!!!!!!La supra twin turbo è stata creata apposta da toyota x farla diventare una drag race con 4 turbine con poco investimento(poche migliaia di euro) ma la gente nn lo fà xkè poi fà 1 kilometro al litro e c'è il rischio del sequestro.
Vi dico solo che la telefonata è finita con un "ma vattela a pigliare nel......... e cambia spacciatore che quello ha roba avariata secondo me" Nn vedo l' ora di andare a cena con tutta la compagnia domani sera x sputtanarlo un pòòòòòòòòòò
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
copi nel messaggio l'url della discussione
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
cmq confermo x la 1.4 sport, poi sul libretto delle istruzioni c'è scritto....cambio delle lampadine dei fari di profondità..........con relative istruzioni, poteva fargli leggere quello!
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
cagata non indifferente.......da fonti autorevoli.........ho aperto un 3d......corriere motori....in off topic.........dateci un okkio
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Commenta