annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Stè 500
    si ma tra tenere ferme le ruote ad una struttura esterna e tenerle ferme con il freno cambia che nel secondo caso l'esperimento non può riuscire proprio xchè se ammenttiamo che il freno blocca la rotazione delle ruote come se fossero saldate, non vedo come la coppia possa essere scaricata a terra e non vedo nemmeno come possa girare il motore una volta attaccata la frizione. dillo che volevi dire la tua.
    bravo!speravo che qualcuno se ne accorgesse

Commenta

Originariamente inviato da staffa
      c'avrei scommesso. l'hai mascherata bene xò, era solo x veri intenditori.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

come potete notare anche spiegazioni apparentemente perfette nascondono grandi caxxate!!! diffidate amici diffidate

CAZZAT POWER!!!!!!!!!!!!

Commenta

era mooolto fine, nik214 mi dispiace ma c'è caduto in pieno e volevo vedere fino a che punto beveva mettendo poi anche l'esempio di "scommettiamo che" per autotirarsi fuori ma non è stato così
          scusami nik!!!!

edit:
          chiarimineti:l'esempio della bici era una mezza gabola... se freni e pedali non succede nulla... la ruota deve essere sì bloccata ma da una struttura esterna come nella prova di "scommettiamo che"

ancora un applauso a stè
          Ultima modifica di staffa; 29-09-2004, 00:08.

Commenta

direi x i veri PUROSANGUE....

cmq staffa, incredibile... 6 riuscito a sparare caxxate anke sembrando serio... sta cosa mi fa paura...
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
              direi x i veri PUROSANGUE....

cmq staffa, incredibile... 6 riuscito a sparare caxxate anke sembrando serio... sta cosa mi fa paura...

Serietà e cazzataggine a volte vanno a braccetto!

Commenta

era mooolto fine, nik214 mi dispiace ma c'è caduto in pieno e volevo vedere fino a che punto beveva mettendo poi anche l'esempio di "scommettiamo che" per autotirarsi fuori ma non è stato così
                scusami nik!!!!

edit:
                chiarimineti:l'esempio della bici era una mezza gabola... se freni e pedali non succede nulla... la ruota deve essere sì bloccata ma da una struttura esterna come nella prova di "scommettiamo che"

ancora un applauso a stè
                a dirla tutta stavo solo sparando caxxate, come ti ho gia' detto!
                non sono espertissimo in meccanica ma ci arrivo anch'io a capire che i freni sono attaccati al telaio, e se questi sono bloccati, il telaio non puo' "girare".
                come gia' detto da te' e da altri, rischi solo di spaccare qualcosa,
                se ti ho chiesto se mi prestavi la car, un motivo c'era!

ma il discorso impennate finisce qui???
                era troppo divertente!!!
                ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                --------------------------------------------------
                Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Originariamente inviato da Noitulove
                  Io metto la mia, sto guardando una macchina di un mio amico a scuola (aveva appena installato le palbebre) arrivano due ragazzi (che poi non lo sembrano) e dicono: "Guarda che belle quelle sopraciglia"
                  BUHAAAHHAAHAHAAAAHAA!!!!
                  ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                  -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                  --------------------------------------------------
                  Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                  ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Originariamente inviato da NIK214
                    BUHAAAHHAAHAHAAAAHAA!!!!
                    Che bel rossetto no???

Quando uno dice..Hai una macchina truccata

Commenta

e le minigonne? ci guardiamo sotto?
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...