Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da Stè 500
si ma tra tenere ferme le ruote ad una struttura esterna e tenerle ferme con il freno cambia che nel secondo caso l'esperimento non può riuscire proprio xchè se ammenttiamo che il freno blocca la rotazione delle ruote come se fossero saldate, non vedo come la coppia possa essere scaricata a terra e non vedo nemmeno come possa girare il motore una volta attaccata la frizione. dillo che volevi dire la tua.
Originariamente inviato da Stè 500
c'avrei scommesso. l'hai mascherata bene xò, era solo x veri intenditori.
era mooolto fine, nik214 mi dispiace ma c'è caduto in pieno e volevo vedere fino a che punto beveva mettendo poi anche l'esempio di "scommettiamo che" per autotirarsi fuori ma non è stato così
scusami nik!!!!
edit:
chiarimineti:l'esempio della bici era una mezza gabola... se freni e pedali non succede nulla... la ruota deve essere sì bloccata ma da una struttura esterna come nella prova di "scommettiamo che"
Originariamente inviato da staffa
era mooolto fine, nik214 mi dispiace ma c'è caduto in pieno e volevo vedere fino a che punto beveva mettendo poi anche l'esempio di "scommettiamo che" per autotirarsi fuori ma non è stato così
scusami nik!!!!
edit:
chiarimineti:l'esempio della bici era una mezza gabola... se freni e pedali non succede nulla... la ruota deve essere sì bloccata ma da una struttura esterna come nella prova di "scommettiamo che"
ancora un applauso a stè
a dirla tutta stavo solo sparando caxxate, come ti ho gia' detto!
non sono espertissimo in meccanica ma ci arrivo anch'io a capire che i freni sono attaccati al telaio, e se questi sono bloccati, il telaio non puo' "girare".
come gia' detto da te' e da altri, rischi solo di spaccare qualcosa,
se ti ho chiesto se mi prestavi la car, un motivo c'era!
ma il discorso impennate finisce qui???
era troppo divertente!!!
Originariamente inviato da Noitulove
Io metto la mia, sto guardando una macchina di un mio amico a scuola (aveva appena installato le palbebre) arrivano due ragazzi (che poi non lo sembrano) e dicono: "Guarda che belle quelle sopraciglia"
e le minigonne? ci guardiamo sotto?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta