annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Mauro82
    Model: Marine Turbine Technologies Y2K Turbine Superbike
    Year: 2003
    Category: Sport
    Engine/transmission
    Engine type: Gas turbine
    HP (kW): 320.00 (233.6) @ 52000
    Torque - Nm (kgf-m / ft.lbs): 576.30 (58.8 / 425.1) @ 2000
    Gears: 2
    Physical measures
    Weight (dry): 226.8 kg (500.0 pounds)
    Seat height (if adjustable, lowest setting): 800 mm (31.5 inches)
    Wheelbase: 1,727 mm (68.0 inches)
    Chassis/dimensions
    Frame type: Aluminum alloy
    Front tyre dimensions: 120/60-ZR17
    Rear tyre dimensions: 200/50-ZR17
    Front brake(s): Dual disc
    Front brake(s) diameter: 320 mm (12.6 inches)
    Rear brake(s): Dual disc
    Rear brake(s) diameter: 320 mm (12.6 inches)
    Speed/acceleration
    Top speed: 402.3 km/h (250.0 mph)
    1/4 mile (0.4 km): 9.800 seconds
    Other specifications
    Fuel capacity: 34.00 litres (8.98 gallons)
    Comments: 0-227 mph (0-365 km/h) in 15 seconds, this bike needs no other comment!! AND it's street legal.

Eh circola..o circolava questa bestia???

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
      Eh circola..o circolava questa bestia???
      così c'è scritto, anche se non c'è scritto in quali paesi può circolare

Commenta

Originariamente inviato da Mauro82
        così c'è scritto, anche se non c'è scritto in quali paesi può circolare

Negli aeroporti!!!

Senza altra soluzione!

Commenta

già negli aeroporti sennò immagina vedere girare sta cosa nel raccordo anulare anzo nel raccordo anale perchè nn si può definire in altra maniera quell'inferno!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
            già negli aeroporti sennò immagina vedere girare sta cosa nel raccordo anulare anzo nel raccordo anale perchè nn si può definire in altra maniera quell'inferno!

Il raccordo dovrebbe esser fatto con le paraboliche!!!

Commenta

e già e la maggior parte delle volte cn i rettilinei lunghi 100 volte più lungo di quello i una pista di areoporto!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

e già e la maggior parte delle volte cn i rettilinei lunghi 100 volte più lungo di quello i una pista di areoporto!

Illegal garozze a tempesta!!!!!!!

Commenta

sul sito dove faccio il mod ieri è venuto un tipo forse qualcuno che frequesnta il sito lo ha letto il post nel quale diceva che posiede una mtt che nemmeno si chiama così cioè la moto cn motore di elicottero allora diceva che è andato negli states a comprarla e che la ha pagata +o- 250.000€ e che ha 650cv +o- e che ora voleva potenziarla cn il protossido poi diceva che il rumore era dovuto alla pop off della turbina cioè nn intendeva il turbo ma la turbina perchè diceva che il motore era a turbina poi ditemi da quando gli elicotteri vanno a turbina e poi ditemi da quando le pop off si mettono nelle turbine per esempio degli aerei!
                  muahahahahahah
                  mtt ok è la marca Marine Turbo Technologies na roba del genere (è una ditta che revisiona turbine di elicotteri e le piazza un po' ovunque), la moto è la y2k ed è ha la turbina di un elicottero, ovviamente tutto il resto è sbagliato.
                  digli che non sa manco la differenza tra turbina e turbocompressore...... la pop off.. muahahahahahhahaha:::D:

la moto per info è omologata a circolare su strada ed è bimarcia

Commenta

la cosa è che questo ora ha capito che abbiamo capito la caxxata e nn si ripresenta più! mamma mia la pop off nella turbina se ci ripenso mi metto a piangere dal ridere ma poi mi ha fatto ridere che è andato negli states a prendere una moto nn in vendita e che costerà una cosa assurda! poi ora diceva che ci voleva mettere il protossido!

Commenta

la cosa è che questo ora ha capito che abbiamo capito la caxxata e nn si ripresenta più! mamma mia la pop off nella turbina se ci ripenso mi metto a piangere dal ridere ma poi mi ha fatto ridere che è andato negli states a prendere una moto nn in vendita e che costerà una cosa assurda! poi ora diceva che ci voleva mettere il protossido!
                      la pop-off nella turbina...

SPACCA TUTTO

Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Sto operando...