annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

su dai così è troppo................nn sminuiamo l'evidenza costui scambia la spesa che porta appresso per l'intercooler!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

gli dai un sacchetto di patatine: "è la coppa dell'olio!!"
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Certo!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
          ma dai è ovvio che la descrizione era totalmente sarcastica, ti pare che uno ha 6 marmitte? prendete troppo sul serio le cose che vengono scritte.
          dopo quello che ha screitto sul motore delta devo aggiungere altro??

Commenta

Le carabinierate..o meglio dalle mie parti le chiamiamo così...

scena vissuta di prima persona:
            ( vedi foto della mia sign )

Pattuglia dei carabinieri mette fuori la paletta.. mi fermo tranquillamente.. ( la macchina è originale.. non ha nulla di illegale .. a parte i neon sottoscocca e il filtro.. )

il caramba guarda la macchina..esclama " A tu fai sicuramente le corse clandestine con un macchina così.." e io " come scusi? e da cosa lo ha dedotto? " e lui " beh una macchina così tamarrata fa sicuramente le corse clandestine " e io " certo.. i disegni danno + cavalli.. e l'alettone fa andare + forti.. " scena muta perchè forse ha capito che ha fatto una figura di mrda.. " mi dia patente e libretto.. "
            .. si son messi a controllare persino le misure delle gomme... poi non contenti perchè non trovavano nulla di irregolare.. fanno.. " a me le sue luci di posizione non sono regolari.. " e io " perchè? sono bianche.. " e lui " no sono blu " ... " guardi che sono bianche..." " no no sono blu.. ed ecco qua il suo verbale.. ...

ricorso.. Vinto

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

uahaha.... questo porta a pensare k le forzedell ordine dovrebbero darsi tutti una regolata e nn indicare subito a noi briganti delle 4 ruote senza motivo.... meditate gente, meditate

Commenta

io ho la makkina praticam. originale eppure quando mi fermano mi trattano come un delinquente, regolarmente mi fanno scendere, mi fanno aprire il cofano, frugano dappertutto, guardano sotto.........altro da dire? magari mentre perquisiscono me come fossi un criminale passano 10 spaccini ma a loro che gli fotte, quelli hanno la panda scassata.......
                Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide
                  Le carabinierate..o meglio dalle mie parti le chiamiamo così...

scena vissuta di prima persona:
                  ( vedi foto della mia sign )

Pattuglia dei carabinieri mette fuori la paletta.. mi fermo tranquillamente.. ( la macchina è originale.. non ha nulla di illegale .. a parte i neon sottoscocca e il filtro.. )

il caramba guarda la macchina..esclama " A tu fai sicuramente le corse clandestine con un macchina così.." e io " come scusi? e da cosa lo ha dedotto? " e lui " beh una macchina così tamarrata fa sicuramente le corse clandestine " e io " certo.. i disegni danno + cavalli.. e l'alettone fa andare + forti.. " scena muta perchè forse ha capito che ha fatto una figura di mrda.. " mi dia patente e libretto.. "
                  .. si son messi a controllare persino le misure delle gomme... poi non contenti perchè non trovavano nulla di irregolare.. fanno.. " a me le sue luci di posizione non sono regolari.. " e io " perchè? sono bianche.. " e lui " no sono blu " ... " guardi che sono bianche..." " no no sono blu.. ed ecco qua il suo verbale.. ...

ricorso.. Vinto
                  ahahahahahhaahahhahahhahahahaha
                  che LOL!!! ottimo
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Madonna si che i carramba si inventano le scuse per farti un bel multone! cmq dai a te ti è capitato quello daltonico ritenta la prossima volta sarai più fortunato! mentre in Venezuela a mio padre lo hanno fermato e gli ha dovuto pagare per farli andare via naturalmente la multa sarebbe stata molto più salata...............pulotti corrotti!

Commenta

è il loro mestiere... il corrotto

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...