annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

a che bello! ora che lo so ho raggiunto l'equilibrio spirituale! ma skerzi o è una cosa vera!?

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

è vero, la ruota posteriore viene mossa in modo tradizionale mentre quella anteriore viene fatta girare da dell'olio messo in pressione dal motore e portato alla ruota con due tubi

Commenta

http://www.yamaha-motor-europe.com/p...450F_2trac.jsp

notare i tubi del sistema idraulico
        Ultima modifica di Mauro82; 09-04-2005, 14:42.

Commenta

hueiiii figatona la motina!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Un tipo che trovo sempre quando esco da lavoro, prima aveva la Opel Corsa GSI 8V, completamente originale... sostiene che gli faceva 7sec da 0 a 100...
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

un ragazzo che conosco dice che il suo peugeot 106 1.3 rally arriva a 270 CV !!!
              ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
              SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
              La Subaru logora chi non ce l'ha

Commenta

Vi cito delle "perle di saggezza" di qualche mio collega che di motori non ne capiscono un c@##o ma comunque svolgono egregiamente il loro ruolo all'interno della Lambo come montaggio componenti o simili:

Un motore aveva problemi di pressione olio... uno mi disse disse "Ma non è che sono troppi i trafilamenti degli alberi a cammes..." (solo sui sapeva cosa gli frullava per la testa in quel momento... anzi forse neanche lui)

Io lavoro nella sala prova produzione che, detta in parole semplici è una stanza all'interno della quale si provano i motori. I motori vengono messi nella condizione di girare come fossero "in vettura", e vengono "frenati" da un freno gestito elettronicamente. Il motore e il freno sono collegati tra loro per mezzo di un albero che trasmette quindi il moto dal volano. Fatto sta che quando ho un motore che "gira" in sala prove, a volte arrivano visite di persone che magari vedono una sala prova per la prima volta e fanno domande a riguardo. Un ragazzo da poco mi chiese una domanda che mi fanno spesso... è tipica perchè sentono il motore che rumorreggia all'interno della sala prove: "Ma a che velocità é?" E io rispondo "Velocità di rotazione?" (RPM) e dico a quanti giri è al momento (min: 980 rpm... max 8000 nel caso del V10 e 7500 nel caso del V12) E allora mi capita spesso di vederli insoddisfatti della mia risposta e quel tipo il giorno mi chiede: "no, non hai capito! A che velocità è?" E io un giorno risposi:
                "Guardalo!" indicando la finestra che si affaccia all'interno della cella... "E' fermo lì!" e cominciai a ridere!!! E lui, un po' nervoso: "Si ma se fosse in vettura a che velocità è" E allora, dai, smisi di fare l'asino e gli spiegai molto cortesemente che dipende dal rapporto inserito... "Certo che se il motore è a 6000rpm e sei in prima, magari l'auto è a 70km/h... se sei in sesta magari sei a 270km/h!" Molti secondo me fanno finta di aver capito... ma non hanno capito lo stesso un c@##o!!!

"Le sonde Lambada" questa la disse (seriamente) un mio amico/collega di 52 anni che è ancora convinto che se inserisci la retromarcia il motore comincia a girare al contrario... (oh ognuno sa il suo...
                e c'è sempre da imparare, anche da loro)

Un altro ragazzo che lavorò con me in sala prova per 1 settimana un giorno mi disse "posso entrare in cella?" E io "NO! C'è il motore che gira" (diciamo sempre così fra colleghi nel senso che il motore è in moto ed è sconsigliabile entrare in cella) E lui: "Ah perchè... gira anche?!?" E con la mano faceva il gesto come se il motore si sollevasse e girasse su se stesso all'interno della sala prova!!! Ma serio!!! Chissà che prova aveva in mente!!! Gli ho detto, trattenendo a stento la risata... che era in moto ma che resta fermo nel pavimento... poi sono uscito fuori e avrò riso per mezz'ora
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
                  Vi cito delle "perle di saggezza" di qualche mio collega che di motori non ne capiscono un c@##o ma comunque svolgono egregiamente il loro ruolo all'interno della Lambo come montaggio componenti o simili:

Un motore aveva problemi di pressione olio... uno mi disse disse "Ma non è che sono troppi i trafilamenti degli alberi a cammes..." (solo sui sapeva cosa gli frullava per la testa in quel momento... anzi forse neanche lui)

Io lavoro nella sala prova produzione che, detta in parole semplici è una stanza all'interno della quale si provano i motori. I motori vengono messi nella condizione di girare come fossero "in vettura", e vengono "frenati" da un freno gestito elettronicamente. Il motore e il freno sono collegati tra loro per mezzo di un albero che trasmette quindi il moto dal volano. Fatto sta che quando ho un motore che "gira" in sala prove, a volte arrivano visite di persone che magari vedono una sala prova per la prima volta e fanno domande a riguardo. Un ragazzo da poco mi chiese una domanda che mi fanno spesso... è tipica perchè sentono il motore che rumorreggia all'interno della sala prove: "Ma a che velocità é?" E io rispondo "Velocità di rotazione?" (RPM) e dico a quanti giri è al momento (min: 980 rpm... max 8000 nel caso del V10 e 7500 nel caso del V12) E allora mi capita spesso di vederli insoddisfatti della mia risposta e quel tipo il giorno mi chiede: "no, non hai capito! A che velocità è?" E io un giorno risposi:
                  "Guardalo!" indicando la finestra che si affaccia all'interno della cella... "E' fermo lì!" e cominciai a ridere!!! E lui, un po' nervoso: "Si ma se fosse in vettura a che velocità è" E allora, dai, smisi di fare l'asino e gli spiegai molto cortesemente che dipende dal rapporto inserito... "Certo che se il motore è a 6000rpm e sei in prima, magari l'auto è a 70km/h... se sei in sesta magari sei a 270km/h!" Molti secondo me fanno finta di aver capito... ma non hanno capito lo stesso un c@##o!!!

"Le sonde Lambada" questa la disse (seriamente) un mio amico/collega di 52 anni che è ancora convinto che se inserisci la retromarcia il motore comincia a girare al contrario... (oh ognuno sa il suo...

Un altro ragazzo che lavorò con me in sala prova per 1 settimana un giorno mi disse "posso entrare in cella?" E io "NO! C'è il motore che gira" (diciamo sempre così fra colleghi nel senso che il motore è in moto ed è sconsigliabile entrare in cella) E lui: "Ah perchè... gira anche?!?" E con la mano faceva il gesto come se il motore si sollevasse e girasse su se stesso all'interno della sala prova!!! Ma serio!!! Chissà che prova aveva in mente!!! Gli ho detto, trattenendo a stento la risata... che era in moto ma che resta fermo nel pavimento... poi sono uscito fuori e avrò riso per mezz'ora
                  erano mesi che non leggevo una cosa così lollante su questo 3d

ho le lacrime agli occhi AHUHAUHAUAHUAHU

il motore che giraaaaaaaaaaaa ODDDIOOOOOOOO AIUTTTTOOOOOOOOOO
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo

buahuhauhahahuauahauahauhua
                    Grazie R5GTT per averci consegnato queste perle!!!
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                      buahuhauhahahuauahauahauhua
                      Grazie R5GTT per averci consegnato queste perle!!!

Mi unisco ai ringraziamenti....

Commenta

Sto operando...