Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
A proposito di pistoni, questa non mi ricordo se l'avevo già raccontata, è successa un pò di anni fa (1980), due studenti al 2° anno di ingegneria, il 1° chiede: "secondo te, perchè la macchina in retromarcia fa quel rumore strano?" ed il 2° serio: " è ovvio, perchè i pistoni girano al contrario".
P.s. dimenticavo, il 2° si è laureato il 1° no............
Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da Fra GT
Buonasera!Allora immaginatevi il classico truzzo che ogni 4 parole dice minchi@
Ecco,inizia il discorso...tra me e un suo amico con la punto gt,l'amico gli dice "eh quella uno turbo che avevi andava veramente tanto!Ma cosa aveva di motore?"
"Eh..quella uno CAFUDDAVA parecchio perchè aveva pressione alzata e un pistone montato al contrario,era per quella che spingeva da paura..." Incredibile non ridergli in faccia
SPETTACOLO!!!!! Chi era pacchione??
.....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......
L'amicizia è il valore più importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......
L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...
Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Se vi interessa c'è la ca..ta più assurda ma più citata, anche da alcuni meccanici, pensate ....
Due amici che hanno la stessa identica auto:
uno dei due "la mia a 4000 giri di V marcia fa 120 km/h la tua?"
e l'altro " la mia a 4000 giri di V fa 140 km/h ma devi considerare che ho lo scarico modificato, il filtro dell'aria, la pressione del turbo alzata e la centralina rimappata"
il primo "è vero la tua è modificata va di più"
ma vi rendete conto che ho sentito affermare queste cose anche da meccanici?
cosa da non credere....ma non si rendono conto che a parità di auto, se non si interviene sul cambio o sulla coppia conica il rapporto giri motore/velocità non può cambiare?
Commenta