annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Morpheus '89
    posti nel posto sbagliato per farti prendere sul serio
    lol... hai ragione ... m'ero dimenticato... soprassiedo

Commenta

A proposito di pistoni, questa non mi ricordo se l'avevo già raccontata, è successa un pò di anni fa (1980), due studenti al 2° anno di ingegneria, il 1° chiede: "secondo te, perchè la macchina in retromarcia fa quel rumore strano?" ed il 2° serio: " è ovvio, perchè i pistoni girano al contrario".

P.s. dimenticavo, il 2° si è laureato il 1° no............

Commenta

uaha... sadness... bellina come barzelletta

Commenta

Originariamente inviato da Fra GT
          Buonasera!Allora immaginatevi il classico truzzo che ogni 4 parole dice minchi@

Ecco,inizia il discorso...tra me e un suo amico con la punto gt,l'amico gli dice "eh quella uno turbo che avevi andava veramente tanto!Ma cosa aveva di motore?"
          "Eh..quella uno CAFUDDAVA parecchio perchè aveva pressione alzata e un pistone montato al contrario,era per quella che spingeva da paura..."
          Incredibile non ridergli in faccia

SPETTACOLO!!!!! Chi era pacchione??
          .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

L'amicizia è il valore più importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

Commenta

rieccoci caxxari!!!
            dobbiamo riunirci per eleggere il caxxaro dell'anno 2005
            leggetevi questo link
            è incredibile!!!
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Ciao Steve, lo conosciamo, ci siamo ritrovati tutti lì, io infatti avevo anche proposto di trasferirlo quà:

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                Ciao Steve, lo conosciamo, ci siamo ritrovati tutti lì, io infatti avevo anche proposto di trasferirlo quà:
                io l'ho notato solo quando era già chiuso!!!
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

be si vede che sei della valle arrivi sempre dopo huhuuhuhuhhuaahuauuahuaahuhuaauh
                  SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                  QUELLI DEL TATUAGGIO
                  XtremeToys 4 Tuning
                  XtremeCar Audio & Video
                  Xtreme
                  Special Tuning

Commenta

Originariamente inviato da TECNOFOLLE
                    be si vede che sei della valle arrivi sempre dopo huhuuhuhuhhuaahuauuahuaahuhuaauh
                    non fa ridere...

Commenta

Se vi interessa c'è la ca..ta più assurda ma più citata, anche da alcuni meccanici, pensate ....
                      Due amici che hanno la stessa identica auto:
                      uno dei due "la mia a 4000 giri di V marcia fa 120 km/h la tua?"
                      e l'altro " la mia a 4000 giri di V fa 140 km/h ma devi considerare che ho lo scarico modificato, il filtro dell'aria, la pressione del turbo alzata e la centralina rimappata"
                      il primo "è vero la tua è modificata va di più"

ma vi rendete conto che ho sentito affermare queste cose anche da meccanici?
                      cosa da non credere....ma non si rendono conto che a parità di auto, se non si interviene sul cambio o sulla coppia conica il rapporto giri motore/velocità non può cambiare?

Commenta

Sto operando...