Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
siccome aveva il contachilometri rotto non sapeva a quanto andava...
allora si è affiancato a una M3...gli ha bussato al finestrino...
..questo ha abassato e ha detto "COSA C'E'???"
e lui "A QUANTO ANDIAMO???"
e il tipo "280!!!"
"AH GRAZIE" e poi ha accelerato e ha dato la pista di brutto all'M3
ma lo sapete che da quando ho l'orologio rotto faccio anche io la stessa cosa!??!
però io lo faccio in autostrada di fianco ad un M3...ma a piedi!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da GuidoPanda
ahahaha al casello dell' autostrada
al casello mi riposo!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da GuidoPanda
se monti il nox fisso non ti devi neanche riposare
Anche io da quando mi si è rotto l'orologio ho montato fisso il nox per pendere le m3 sulla tangenziale e mi sono fatto prendere così tanto dallo stile fast and furious che ora attaccati alla panza ho pure i neon.
fatemi pensare l'anno scorso o + un utente del forum di nome:diego mi pare un abbastanza conosciuto diceva che la bravo 1.4 dei vigili urbani faceva 240 km/h!
Commenta