annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Venon
    cambiata la grafica?? no!

hanno cambiato i colori dei tasti..

prima erano blu.. e hanno messo un po di giallino

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Lo sai propio ieri ho comprato una ford sierra nuova.......nel 1992.
      Ma chi è stò tipo lo vojo conoscere da me le sierra le puoi tranquillamente contare con le dita da quanto sono vecchie.

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        e da li erano nati gli agenti segreti porsche italia.. io l'avevo messo nella sign con qualkun'altro
        insieme a me e Kobra...tanto per cominciare l'ho tenuta per TANTISSSSSSIMO tempo..ma poi non la vedevo più a nessuno e l'ho tolta
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

insieme a me e Kobra...tanto per cominciare l'ho tenuta per TANTISSSSSSIMO tempo..ma poi non la vedevo più a nessuno e l'ho tolta

sto qua e un mio amico che nn scrive piu molto..

ce l'ha ankora

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ber.php?u=3381

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Adesso mi ricordo un'altra ca**ata, un giorno un mio amico con la fiat coupe versione sport mi diceva che l'aveva mandata a 280km\h senza fargli niente cosa che quando me lo ha detto per poco nn schioppo per nn ridere.

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

hanno cambiato i colori dei tasti..

prima erano blu.. e hanno messo un po di giallino

ah vabbè si, ma questo due giorni fa
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

sto qua e un mio amico che nn scrive piu molto..

ce l'ha ankora

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ber.php?u=3381

ah si si mi ricordo di lui ha pure la scritta 260 RULEZ

bei vecchi tempi
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

uhmmmmmm vediamo..........

da un forum alfista

Allora, di solito qundo tiro guardo solo i giri non la velocità ma in circa diciamo che:
                  Andatura tranquilla cittadina

Prima massimo 20 KM/H e max 2500 giri
                  Seconda massimo 35 KH/H e max 2000 giri
                  Terza massimo 50 KM/H e max 2000 giri
                  Quarta massimo 60 KM/H e max 2000 giri
                  Quinta massimo 80 KM/H e max 2500 giri
                  così in città faccio 10/10,5 KM/L
                  buon risultato per un 2000 16v

Accelerazione massima

Prima massimo 45 KM/H e max 5500 giri
                  Seconda massimo 75 KM/H e max 6000 giri
                  Terza massimo 120 KM/H e max 5500 giri
                  Quarta massimo 170 KM/H e max 6000 giri
                  Quinta oblio...putroppo non sono mai andato a più di 190 con questa macchina perchè non mi serve

diciamo che le parti più veloci sono la prima e la seconda ovviamente però la marcia più progressiva e che spinge è la terza...poi quarta e quinta non sono commentabili...

purtroppo non sono molto preciso perchè di solito guido solo con il contagiri...
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

sempre lo stesso con la sua fantomatica 155

Ma che cosa guidi

Diciamo che il mezzo più illustre che ho bruciato è stata una BMW 330 D
                    186 CV
                    poi ho bruciato una passat 2.5 V6 TDI

mentre sono andato al pari di una Golf GTI 4 edizione

nonostante il peso e la lunghezza che mi svantaggiano sulla carta

ormai lo 0-100 si è attestato sugli 8 Secondi circa

la velocità massima non la ho mai testata massimo sono arrivato a 190 KM/H tranquillamente ma diciamo che più di 160 non faccio mai anche perchè non mi servono
                    a me piace lo scatto e la sinta non la velocità
                    la velocità va bene solo in pista, fuori si crepa...

quanti cavalli hai?

Sei sicuro di tirala a dovere la tua Alfa Romeo
                    ricordati che è una dei mezzi più sensibili che esiste in commercio
                    se riesci ad intravedere i limiti riesci a portarcela senza problemi

ti faccio un esempio
                    in partenza da fermo se parto a 2000 giri la risposta e l'accellerazione sarà sicuramente migliore che da 3000 giri
                    e poi, è inutile tirare il collo al motore e magari arrivare a 6500, 7000 giri, devi andare alla curva massima di incrocio tra cavalli e coppia,
                    di solito se usi la tecnica dello sfruttamento della coppia prima e dei cavalli poi...riesci ad avere una buona accellerazione in aggiunta però ad un buon nmero di metri percorsi...alcune auto prendono i 100 Km/H in 10 sec e percorrono anche 90 Metri
                    ma se tu riesci a far percorrere in 10 secondi 120 metri alla tua vettura avrai 30 metri di margine per recuperare il margine di velocità
                    per questo è importante scegliere i regimi giusti accoppiati con le rapportature del cambio giuste

naturalmente per migliorare tutto ciò sarebbe utile avere sempre un veriatore di fase che calca e alleggerisce l'incrocio valvole e quindi accellera lo scrico deli gas

Ciao

155 FOREVER
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      sempre lo stesso con la sua fantomatica 155

Ma che cosa guidi

Diciamo che il mezzo più illustre che ho bruciato è stata una BMW 330 D
                      186 CV
                      poi ho bruciato una passat 2.5 V6 TDI

mentre sono andato al pari di una Golf GTI 4 edizione

nonostante il peso e la lunghezza che mi svantaggiano sulla carta

ormai lo 0-100 si è attestato sugli 8 Secondi circa

la velocità massima non la ho mai testata massimo sono arrivato a 190 KM/H tranquillamente ma diciamo che più di 160 non faccio mai anche perchè non mi servono
                      a me piace lo scatto e la sinta non la velocità
                      la velocità va bene solo in pista, fuori si crepa...

quanti cavalli hai?

Sei sicuro di tirala a dovere la tua Alfa Romeo
                      ricordati che è una dei mezzi più sensibili che esiste in commercio
                      se riesci ad intravedere i limiti riesci a portarcela senza problemi

ti faccio un esempio
                      in partenza da fermo se parto a 2000 giri la risposta e l'accellerazione sarà sicuramente migliore che da 3000 giri
                      e poi, è inutile tirare il collo al motore e magari arrivare a 6500, 7000 giri, devi andare alla curva massima di incrocio tra cavalli e coppia,
                      di solito se usi la tecnica dello sfruttamento della coppia prima e dei cavalli poi...riesci ad avere una buona accellerazione in aggiunta però ad un buon nmero di metri percorsi...alcune auto prendono i 100 Km/H in 10 sec e percorrono anche 90 Metri
                      ma se tu riesci a far percorrere in 10 secondi 120 metri alla tua vettura avrai 30 metri di margine per recuperare il margine di velocità
                      per questo è importante scegliere i regimi giusti accoppiati con le rapportature del cambio giuste

naturalmente per migliorare tutto ciò sarebbe utile avere sempre un veriatore di fase che calca e alleggerisce l'incrocio valvole e quindi accellera lo scrico deli gas

Ciao

155 FOREVER
                      direi che e un discorso chiaro..

sto qua e fuori di testa...

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...