Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Foto sopra:
o tachimetro svalvolato
o hanno cambiato la coppia conica
o hanno cambiato il cambio
o foto taroccata (pressione dell'olio a 0)
Cmq di V marcia a quei giri va mooooolto di meno
Originariamente inviato da viulenza turbo
e ke macchine sarebbero.....??
ce ne sono più di quanto puoi pensare...
la mia R19 è una di quelle, cercare di riprendere in V sarebbe un suicidio, non spinge più, aumenta la velocità solo se è lanciata (in V), mentre in IV è decisamente più elastica...
una volta ero a in IV, solo che non me n'ero accorto, perchè ero a 140 Km/h, a 5000 rpm, con 500 rpm ancora disponibili prima della zona rossa...
se pensate che la mia fa i 155 Km/h di massima...
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Originariamente inviato da viulenza turbo
e ke macchine sarebbero.....??
ad esempio la mia, a fine anni '70 c'era stata una crisi petrolifera con la benzina andata alle stelle, quindi per consumare meno hanno messo rapporti lunghi e la V di riposo (di serie faceva 187Km/h in V a 4800giri/min mentre in IV raggiungeva la velocità massima all'incirca al regime di potenza massima, adesso raggiunge la velocità massima in V ma solo perchè è elaborata e quindi spinge la marcia fino a un regime superiore)
Originariamente inviato da Molinari Mirko
Anche la mia ex ford Fiesta.
Tranne una volta in scia!
Che aspetti a farla turbo la tua Uno? Così non ti lamenti piu!
e chi si lamenta?
cmq piuttosto che turbo preferirei montare un motore fiat un po' piu' grande, il 1.8 o il 2.0 8v della tipo/tempra dovrebbero andare bene.. ma nn trovo un mecca con un po' di palle per fare il lavoro!
Commenta