annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da crackman
    scusate ....... ma tutti avete ragione.

di fatto la meccanica dice una cosa inderogabile......e incontrovertibile (sticaxxi che saggio )

però anche il buon Sputnik (per quanto conoscendolo posso dire che è un pirlone ) ha ragione.

di fatto tutti i motori sono diversi e 2 auto uguali non è detto che vadano uguali. bisogna valutare tutte le cose.

peso pilota, benzina caricata, ecc......in più alcuni motori sono uguali (stesso anno, modello, ecc...) ma posso andare diversi perchè i motori non andranno MAI TUTTI UGUALI.

dipende dal rodaggio fatto, da come è stato trattato, dai km....

tropppi fattori influiscono....impossibili da calcolare. QUINDI E' VERO CIO' che dice SPUT
    ... mah ... non sono daccordo con te ...

... se due QUALSIASI motori girano entrambi a 1000 giri/min REALI ...

... se il RAPPORTO DELLA CATENA CINEMATICA è IDENTICO ...

... se i PNEUMATICI SONO IDENTICI (come rotolamento) ...

... alla fine la Velocità finale sarà PER FORZA UGUALE ...

... tutti i fattori che hai nominato (Peso pilota, benzina caricata, rodaggio, tipo di cura data al motore Km percorsi dal motore) influiscono SUL TEMPO IN CUI IL MOTORE RAGGIUNGE IL N° DI GIRI ... e NON SULLA Velocità ad uno SPECIFICO N° di giri ...

Commenta

non è vero......visto che l'attrito aumenta anche con il peso della vettura.....a maggior peso corrisponde + attrito e quindi va di meno.

poi dipende la rpova come l'ha fatta...se nello stesso pezzo di strada, se una volta aveva vendo a favore o contrario....e tante altre cose.

poi a me non mi frega perchè la mia fa i 175 se va bene

Commenta

• SPUT.......ma su questa hai già montato la stufa

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
          Io dico di no.
          Ognuno poi la pensa come vuole...
          certo che ognuno la pensa come vuole...
          pero' se uno ti scrive "guarda che due auto identiche che procedono a pari rapporto e pari regime vanno alla stessa velocità", e poi altri concordano, il dubbio di essere forse magari in errore non ti viene?

CHE PALLE sto forum sta diventando un accozzaglia di CAGATE, apparte questo 3d ( ), in pratica chi sa qualcosa di automobili ormai posta pochissimo, chi non sa nulla intasa tutto e i chi sta nel mezzo perde tempo a convincere chi nn ne sa nulla..

scusate lo sfogo ma una volta non era cosi', erano tutti un po' piu' umili..
          Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
          FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
          De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

non è vero......visto che l'attrito aumenta anche con il peso della vettura.....a maggior peso corrisponde + attrito e quindi va di meno.

poi dipende la rpova come l'ha fatta...se nello stesso pezzo di strada, se una volta aveva vendo a favore o contrario....e tante altre cose.

poi a me non mi frega perchè la mia fa i 175 se va bene
            ... crack ...

... l'attrito influisce sul TEMPO per raggiungere i 1000 giri ipotetici della discussione ...

... infatti sei costretto ad usare maggior potenza ...

... ma alla fine la velocità a 1000 g/m è sempre la stessa ... l'unica differenza è che il motore con maggiori attriti sarà + sfruttato dell'altro ...

Commenta

Sta diventando una diatriba stile fascismo Vs comunismo... tutti vogliono avere ragione e nessuno accetterà mai di avere torto.
              E quindi per me il discorso finisce qui.
              Torniamo a parlare di cagate altrui...
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sput.......ogni tanto quando parlo con qualcuno mi pare di avere davanti ZOVERT

sto pensando che sono io il pirla

Commenta

Sput.......ogni tanto quando parlo con qualcuno mi pare di avere davanti ZOVERT

sto pensando che sono io il pirla
                  Non l'ho capita... ti riferisci a me?
                  I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                    Non l'ho capita... ti riferisci a me?
                    no ...... al caxxone di luke

huahua..........

volete una discussione sulla quale parlare?

una car con 81 CV che fa 10.6 sui 200mt

Commenta

no ...... al caxxone di luke

huahua..........

volete una discussione sulla quale parlare?

una car con 81 CV che fa 10.6 sui 200mt
                      1. Non hai 81CV ma circa 90CV, dato che il banco dell'AutoKit da sempre di meno...
                      2. Hai fatto 10,648 mi pare... e non 10,600... non ti mettere fare come Pampurio che tarocca i tempi
                      I miei due amori:

Commenta

Sto operando...