annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da and.egi
    eddai viva chi ci fa fare una risata!!
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      Date uno sguardo QUI speriamo scherzasse....
      Ma con le S1600 al CIR 2005? o al WRC campionato junior? Io al Ciocco c'ero e non l'ho visto (io ero li come pubblico la mia EVO VIII l'ho ceduta a Navarra non avevo voglia di correre)

Commenta

http://www.rallybase.nl/index.php?ty...driverid=13641
        Forse qualcosa di vero c'è

Commenta

gasp.......cmq c'è sempre la possibilità che non sia lui nessuno può sapere se lo è veramente! cmq dopo questa cosa penso sia vero!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
            ce ne erano 2!!!

la 350 z ke c'era al raduno di Modena è proprio del tipo di Piacenza.....se lo vuoi sapere...perkè mi son fermato a kiederglielo.....

e le 350 z erano 2 cmq...perkè una è quella di Giulio...ed è blu...mentre quella di 350 z è grigia....

Ieri sera mi sono rimaste impresse l'Astra e la Calibra che muovevano il pavimento dal gran che piacchiavano di stereo.

Sul calibra c'erano solo di ampli 3000W e 3 condensatori; i cristalli si stavano staccando!

Oltre al 350Z c'era anche l'M3nuov (cerchi da 19!!!) e la rx8..

Altro che stron@te.... siamo a modena e si vede!

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko
              Ieri sera mi sono rimaste impresse l'Astra e la Calibra che muovevano il pavimento dal gran che piacchiavano di stereo.

Sul calibra c'erano solo di ampli 3000W e 3 condensatori; i cristalli si stavano staccando!

Oltre al 350Z c'era anche l'M3nuov (cerchi da 19!!!) e la rx8..

Altro che stron@te.... siamo a modena e si vede!
              più ke altro la 350 z grigia è biturbo da 427 cv...non so se mi spiego....se gli vedi il motore....ti spaventi....
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

più ke altro la 350 z grigia è biturbo da 427 cv...non so se mi spiego....se gli vedi il motore....ti spaventi....
                viule c'eri anche tu ieri con il gtv????per caso hai quello nero con l'alettone?
                www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
                  viule c'eri anche tu ieri con il gtv????per caso hai quello nero con l'alettone?
                  no li ti stavo parlando del primo giovedi (quello scorso) ieri non c'ero....

cmq il mio è bordeaux scuro metallizzato.....al max ci si vede giovedi prox....
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

no li ti stavo parlando del primo giovedi (quello scorso) ieri non c'ero....

cmq il mio è bordeaux scuro metallizzato.....al max ci si vede giovedi prox....
                    se vengo ti cerco
                    www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
                      se vengo ti cerco
                      ok...tanto di Gtv non ce ne sono molti...l'anno scorso ero l'unico....

Commenta

Sto operando...