annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da R5GTTurbo
    Di recente ad un raduno alla festa della birra di Reggiolo (RE) c'era uno con un coupè fiat rosso che passava delle ore a sgasare da fermo...
    Gli ho detto: che lavori gli hai fatto? E lui:in che senso? E io: è elaborato il motore? E lui, certo! non vedi? indicandomi la targa della macchina che aveva su la targa con scritto "ElaborarE"... (per la serie... e allora? )
    Mi ha detto che superava i 300 (No comment, era aspirata)
    aveva le portiere che si aprivano stile Lamborghini e mi ha detto che aveva montato le cerniere della Murcièlago... pagate ricambio Lambo 4000 euro... non mi sono neanche incuriosito per vedere se c'era qualche pezzo veramente di Lambo, anche perchè si aprivano un po' tipo ali di gabbiano, non tipo Lambo...
    ma poi ci pensate? 4000 euro per DELLE CERNIERE!!!

lol... i 300 un cuope..

e la regola del 3.. fa i 300.. ha 300 cv e ci mette 3 sec da 0 a 100

sto 3d e troppo bello.. ora vado in giro in cerca ci cazzate

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io la più grossa che ho sentito è:"...una volta con il mio 206 1.6 16v ero in autostrada e uno con un subaru mi si è affiancato, mi ha fatto segno dal finestrino con le mani che era in quinta poi mi ha fatto segno che aveva scalato in quarta e poi in terza; dopodichè mi ha salutato con la manina facendomi ciao ha accellerato e le gomme hanno fumato e fischiato e mi ci ha lasciato...." mio padre ha un subaru del 98 e vi dico che a limitatore in terza a 7200 giri fa 160km/h scarsi scarsi... la sera dopo mi sono presentato con il subaru e l'ho smeradato.
      "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Da Rallysprint di qualche tempo fa, sezione vendita accessori, un tipo scrive:

Vendo gomme per Opel Corsa!

Si vede che la Opel monta gomme particolari, e di una misura che non va sulle altre macchine

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)

Si vede che la Opel monta gomme particolari, e di una misura che non va sulle altre macchine

AHUAHUHAUHUAAHU
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)

muahuahuahahaa

anche la mia macchina ha gomme su misura solo per lei... 16 205/55...
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

incontro serale del club,si avvicina alla macchina del presidente(grande Mec!)il classico ragazzetto che va avanti a birra e Xtreme Tuning,guarda la car e con aria di saccenza e di superiorita' dice rivolto ai suoi amici:"eh sta macchina qua,tutta carrozzeria e niente motore!!!!"....la car e' una 206 2000HDi....
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

uppiamo sta cagata
                "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
                  incontro serale del club,si avvicina alla macchina del presidente(grande Mec!)il classico ragazzetto che va avanti a birra e Xtreme Tuning,guarda la car e con aria di saccenza e di superiorita' dice rivolto ai suoi amici:"eh sta macchina qua,tutta carrozzeria e niente motore!!!!"....la car e' una 206 2000HDi....
                  se era un 2000 HDI nn l'ha sparata poi tanto grossa...

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
                    se era un 2000 HDI nn l'ha sparata poi tanto grossa...
                    quoto...

Commenta

Questo topic secondo me è uno dei più belli del forum... tutto da leggere!
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Sto operando...