annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Ne ho vista una di 350Z al raduno qui a Modena Giovedì.

C'erano 7 Impreza, un M5.... numeri che si commentano da soli.

Quanti soldi la gente spende.

Mi è rimasta impressa una A3 3 porte (collegata a una batteria supplementare) che a 3metri di distanza si sentiva l'aria muoversi!!!!!

Impressionanti!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      Clicka QUI

buhauhauhauhauhahauhahauhau
      ah ragazzi domani vado a prendere la mia Ferrari Superamerica, direttamente a Maranello, con tanto di elaborazione Ferrari, così la faccio volare fino a 600 CV

Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

una l'ho sentita ieri sera.....un tipo con una punto 55 mi fa :

ah l'altra sera ho preso la rotonda ai 160 e l'ho fatta in freno a mano ...

l'ho guardato e gli ho detto si si ...giuro
        www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

sentita ieri mattina: io ci ho la yaris diesel, sai consuma poco, a 100 è dichiarata per 27km con un litro, io vado a 130 e mi fa i 25
          Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
          FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
          De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bonna

..un fenomeno...sto qua

Commenta

Originariamente inviato da Grezzo
              ..un fenomeno...sto qua
              fai te....era la prima volta che lo vedevo....ma l'ho gia segnato come cazzaro
              www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
                sentita ieri mattina: io ci ho la yaris diesel, sai consuma poco, a 100 è dichiarata per 27km con un litro, io vado a 130 e mi fa i 25
                vento a favore di 270km/h
                Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Originariamente inviato da Peugeottinista
                  vento a favore di 270km/h
                  si praticamente il motore al minimo in folle e freni pigiati con abs in funzione per frenare fino a 130..
                  Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                  FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                  De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bonna

stasera prendo la punto 75 del mio amico e provo anch'io a farlo...
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

da me, fuori paese c'è una curva che tempo fa era luogo di incidenti continui, anche quattro al mese. uno di quei incidenti è successo così: uno ha sbandato , sceso nel fosso (2m) e risalito, poi si è arrampicato con la macchina a 4 metri di altezza su per alcune acacie, ha spezzato a metà le acacie e si è fermato 10 metri dopo in mezzo ad un campo. I cc gli hanno chiesto: a quanto andava? e lui ha risposto non più di 65 all'ora (sarà andato minimo a 90, minimo!!!)
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...