Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Visto che vi č piaciuta ve ne racconto un'altra simile: stessa persona ( il proprietario del concessionario) con un altro cliente che gli chiede la differenza tra i motori 1.3 Multijet. Praticamente il 70 cavalli non č mai esistito perchč in realtŕ erano giŕ 75 e il 90 cavalli č solamente un pň piů spinto Per chi non lo sapesse il 90 cv ha la turbina a geometria variabile e il cambio sei marce oltre a una rivisitazione completa del motore e della centralina.
Artista č soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)
Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)
La vita senza musica č impensabile, la musica senza vita č accademia. (Leonard Bernstein)
Originariamente inviato da Cornell
Visto che vi è piaciuta ve ne racconto un'altra simile: stessa persona ( il proprietario del concessionario) con un altro cliente che gli chiede la differenza tra i motori 1.3 Multijet. Praticamente il 70 cavalli non è mai esistito perchè in realtà erano già 75 e il 90 cavalli è solamente un pò più spinto Per chi non lo sapesse il 90 cv ha la turbina a geometria variabile e il cambio sei marce oltre a una rivisitazione completa del motore e della centralina.
e ke vuoi che sia la cioccolata e la mer*a hanno lo stesso colore
Ultima modifica di desmotronico; 25-12-2005, 23:23.
Dai, ma che solo io sento dire una marea di ca***te. Vabbč ve ne dico un'altra. Qualche mese fa ho comprato la mia Opel Corsa C 1.3 Multijet Sport. Ho incontrato un amico che mi ha chiesto informazioni sul motore come se ci capisse qualcosa:
Io: " beh, le prestazioni non sono esaltanti comunque č sempre un piccolo turbodiesel perň in versione sport č molto carina
Lui: " ah č sport allora corre "
Artista č soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)
Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)
La vita senza musica č impensabile, la musica senza vita č accademia. (Leonard Bernstein)
Commenta