annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Stikhertz
    a me fà tristezza la presunzione..

Avesse un paio d'anni di patente almeno potrei capire, ma dopo 1 anno in scooter come puoi pretendere di capire il comprtamento di un'automobile con + o - peso?

Ok è il 3D giusto..
    ridiamoci sù..
    pero' è vero che con 30-50 kg di zavorra in meno l'auto va di piu' e consuma di meno (soprattutto in città e nella guida molto accelera-frena)..
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

si ma poveretta... la state distruggendo!!!! (la difendo xkè ha una seat )

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
        pero' è vero che con 30-50 kg di zavorra in meno l'auto va di piu' e consuma di meno (soprattutto in città e nella guida molto accelera-frena)..
        si ma nn è che ogni giorno stiamo a fare gare, sopratutto sulla strada...
        ho scritto anche io che quando vado in pista metto quanto basta, solitamente resto a quanto mi dice il portafoglio o il conto in banca..

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
          si ma poveretta... la state distruggendo!!!! (la difendo xkè ha una seat )
          io personalmente nn voglio distruggerla, solo che la presunzione quando nn si sanno le cose è una cosa che mi infastidisce parecchio..

Sopratutto ridere di una persona quando nn si sà con precisione cosa stia dicendo..

tutto qui..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
            si ma nn è che ogni giorno stiamo a fare gare, sopratutto sulla strada...
            ho scritto anche io che quando vado in pista metto quanto basta, solitamente resto a quanto mi dice il portafoglio o il conto in banca..
            su una vettura da 850Kg utilizzata in città per 15k km l'anno una differenza di peso di 50kg si traduce in consumi sensibilmente differenti.

aho.. senza distruggere nessuno eh
            Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
            FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
            De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

su una vettura da 850Kg utilizzata in città per 15k km l'anno una differenza di peso di 50kg si traduce in consumi sensibilmente differenti.

ho avuto 2 uno ed ho tuttora una punto..
              so cosa significa

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico
                e cosa ci sarebbe da ridere quello che dice in parte è vero ma immaginate come guida quell'essere su strada x far caso al decimo di secondo di ripresa in + e agli spazi d arresto + contenuti se hai meno benzina.....la cosa è preoccupante e cmq è il classico tipo con la macchina spinta ke non ha i soldi x farci il pieno
                Quoto!
                Macchina tirata che "beve" e sempre ferma in garage perchè non hanno un euro per la benza...!!!!
                VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000

.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  ancora che posti su elaborare? ma se nn c'hai mai capito nulla di auto
                  Dai non esagerate...!!!
                  VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000

.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

Commenta

Dopo pochi mesi che l'attuale Toyota Celica venne messa in commercio, un mio amico l'acquistò.
                    Dopo qualche mese, appana uscì la TS lo stesso mio amico disse che se la faceva rimappare in modo che diventava una TS..... Il bello è che gliel'aveva detto quallo della concessionaria ufficiale Toyota dove la comprò
                    Peccato che le due auto avevano i motori quasi totalmente diversi, Vedasi alberi a camme a fasatura variabile (Sistema vvti-l) e cilindrata di 1 (UNO!!!) cmq maggiore per la TS !!!!

Un' altra volta un mio amico vide passare una Ferrari 348 TB e disse: Bella, una Ferrari TurboBenzina!!!!
                    Ultima modifica di FrankieTuning; 27-12-2005, 19:02.

Commenta

50kg di benzina? E che ha il serbatoio per una parigi dakar? 50kg sono circa 70 litri... la benzina non pesa come l'acqua...
                      Con il pieno la punto avrà max 35 kg di benzina...
                      Questo per precisare... cmq il ragionamento non è sbagliato...
                      Ancora più intelligente è non fare il pieno d'estate perchè più ne hai nel serbatoio e più ne evapora
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Sto operando...