annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da davide_qv
    miticoooooooooooo o mio immenso e saggio informatore

e per l'incidenza della ruota?????devo vedere a quanti X ho masterizzato il cd che sto ascoltando???

per l'incidenza devi scrivere una domanda SU PIETRA al gommista e lui ti da la risposta....comunque incide molto anche il grado di cottura dell arrosto di montone che si cuoce nel bagagliaio
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      eh?

sei andato fuori di testa!??!
      he he he

o e il tuo doppio o sul sito maialidacorsa sei online adesso
      Ultima modifica di mad4mud; 28-06-2004, 16:32.

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
        per l'incidenza devi scrivere una domanda SU PIETRA al gommista e lui ti da la risposta....comunque incide molto anche il grado di cottura dell arrosto di montone che si cuoce nel bagagliaio
        ah ecco.....e io che pensavo che era una cosa più complessa

mentre il camber....è un errore di ortografia nello scrivere camper
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

he he he

o e il tuo doppio o sul sito maialidacorsa sei online adesso

HAUHUAHUAHAUHAU!!!

mi hai beccato!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            HAUHUAHUAHAUHAU!!!

mi hai beccato!!!
            ho la conoscenza

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
              ah ecco.....e io che pensavo che era una cosa più complessa

mentre il camber....è un errore di ortografia nello scrivere camper

esatto, se carichi un cam(p)ber sulla macchina vedrai che le ruote si porranno in posizione ideale per la guida sportiva

Commenta

esatto, se carichi un cam(p)ber sulla macchina vedrai che le ruote si porranno in posizione ideale per la guida sportiva

ok era una cagata

Commenta

e poi con il baricentro alto come la metti?????

a ma noooooooooooooooooooo scusa non ci avevo pensato......hai fatto intervenire panzarini che ha allogiato nella car le casse di sentina e zavorra come sulle navi per aiutare l'imbardata
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

l'anno scorso ho conosciuto un tipo ad una gara su terra, che guardando un mio amico che correva sulla ghiaia con una punto gt facendo il pirla con freni a mano eccetera,ha detto con il candore di un bambino:ma la punto gt ha la trazione posteriore!!!!!io pensavo fosse anteriore,che mona che sono!!guarda,butta su la ghiaia con le ruote dietro!!

inutile dire che sono svenuto

Commenta

ho la conoscenza

cioè!??!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X