annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

vi sembra una talpa?ha i tratti somatici della talpa?
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• ehmmmmmmmmmmmmm

non si può avere la versione reale di questa mucchetta milka??

www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
        devo svelarvi un segreto e una marmotta
        Oddio che storia !!! E io che pensavo fosse un topo

Ma da quando in qua era una talpa ?! E' sempre stata una marmotta
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

puah sput!!

ugualiii due gocce d'acqua

ha lo stesso taglio di capelli di dqv

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
            Oddio che storia !!! E io che pensavo fosse un topo

Ma da quando in qua era una talpa ?! E' sempre stata una marmotta
            O ca**o che figura di mer*a

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
                ahhahahahahahahahahahhahahahahahahhaha

TIè ben ti sta!!!

quindi a sto punto esistono BABBONATALE....LA BEFANA.....IL TOPOLINO DEL SOLDINO...LA FATA TURCHINA.......LA DIABLO CON MOTORE PANDA 30 BY ZASTAVA MOTORS......yuppiiiiiiiiieeeeeeeeeee unmondo di certezza è tornato ai miei piedi
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv

TIè ben ti sta!!!

quindi a sto punto esistono BABBONATALE....LA BEFANA.....IL TOPOLINO DEL SOLDINO...LA FATA TURCHINA.......LA DIABLO CON MOTORE PANDA 30 BY ZASTAVA MOTORS......yuppiiiiiiiiieeeeeeeeeee unmondo di certezza è tornato ai miei piedi
                  torna in te ti prego,la fata turchina e ninfomane

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv

TIè ben ti sta!!!

uahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
                      Dai su, tanto questo è il thread delle figure di mer*a
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...