Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da CHRISMATICO
Cmq la lotus elise 111r ha lo stesso motore dell'exige cambia solo l'accellerazione poi mi hanno detto che l'exige è una delle macchine più scomode di questo mondo, una volta sono salito sull'elise e quasi ci crepo dentro da quanto è bassa perciò nn immagino l'exige che lo è ancora di più!!
Io consiglierei la 340r. Altro che sverniciate.
Originariamente inviato da Gipsyna
Io credo che Ben voglia prendre una MK2, anche perchè il Toyota lo montano solo 111R e Exige MK2... Stai tranquillo che sulla Exige MK2 non ci stai scomodo con tutti quesi caxxo di optionals che ha... Aaaahhh, buon vecchia Exige MK1
infatti ho un paio di annetti per pensarci forse la mk1 prende il sopravvento anke se con il motore che si ritrova la mk2 magari è + travolgente come sound ed erogazione! e poi ha sei marce o sbaglio???
ritengo che questa frase in questo 3d trovi contesto ottimale,si parla di filtri aria su motori 8 valvole di piccola cilindrata e un omino esce con questa affermazione alla domanda:ma se metto il tubo che convoglia l'aria dietro la mascherina, non aspiro piu sporco??
risposta
Quanto alla sporcizia vi è poca differenza, dipende tutto dalle strade che fai e dalla frequenza dei lavaggi del filtro. (sulla mia Fulvia Coupè uso i due doppio corpo con 4 tromboncini torniti in alluminio totalmente liberi.... oviamente cambio più spesso l'olio).
adesso ditemi voi che gente gira a dar consigli a gli sprovveduti
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
Originariamente inviato da mad4mud
risposta
Quanto alla sporcizia vi è poca differenza, dipende tutto dalle strade che fai e dalla frequenza dei lavaggi del filtro. (sulla mia Fulvia Coupè uso i due doppio corpo con 4 tromboncini torniti in alluminio totalmente liberi.... oviamente cambio più spesso l'olio).
adesso ditemi voi che gente gira a dar consigli a gli sprovveduti
oltre all'olio mi sa che cambia spesso anche il motore!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da joker83
gYPSINA MI VUOI SPOSARE?
che romantico!!!!
dai su....dove sta il mazo di rose???
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta