annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da heavymachinegun
    eccone un altra ma proveniente da fonte diversa!.

Ragazzi ma i nos visto che è dannoso x il motore nn lo si può attaccare direttamente alla ruota?

la mia faccia ;e come si potrebbe fare???

e boh....cn un iniettore che spruzza il nos direttamente nel mozzo della ruota

no comment

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
      perchè no??????

ci metti uan bella palettatura tipo turbina...e il gas che spruzza direttamente su esse......secondo me fungerebbe
      o piu semplicemente monti un piccolo intercooler (anche se la macchina non e turbo)e usi il nos per raffreddare ulteriormente l'aria aspirata
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
        o piu semplicemente monti un piccolo intercooler (anche se la macchina non e turbo)e usi il nos per raffreddare ulteriormente l'aria aspirata
        beha quel punto meterei le palette a cestello dei freni di una F1....visto chegià lo stiker F1 la fa andare di più!!!
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
          Cmq la lotus elise 111r ha lo stesso motore dell'exige cambia solo l'accellerazione poi mi hanno detto che l'exige è una delle macchine più scomode di questo mondo, una volta sono salito sull'elise e quasi ci crepo dentro da quanto è bassa perciò nn immagino l'exige che lo è ancora di più!!
          Io consiglierei la 340r. Altro che sverniciate.

http://www.opentrackchallenge.com/im...lotusangle.jpg
          le vere auto da pista non devono essere comode.....la exige logicamente è una seconda auto......che ragionamento fai!

la 340 r costa molto di + se non sbaglio!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
            Io credo che Ben voglia prendre una MK2, anche perchè il Toyota lo montano solo 111R e Exige MK2... Stai tranquillo che sulla Exige MK2 non ci stai scomodo con tutti quesi caxxo di optionals che ha... Aaaahhh, buon vecchia Exige MK1
            infatti ho un paio di annetti per pensarci forse la mk1 prende il sopravvento anke se con il motore che si ritrova la mk2 magari è + travolgente come sound ed erogazione! e poi ha sei marce o sbaglio???
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

ritengo che questa frase in questo 3d trovi contesto ottimale,si parla di filtri aria su motori 8 valvole di piccola cilindrata e un omino esce con questa affermazione alla domanda:ma se metto il tubo che convoglia l'aria dietro la mascherina, non aspiro piu sporco??

risposta
              Quanto alla sporcizia vi è poca differenza, dipende tutto dalle strade che fai e dalla frequenza dei lavaggi del filtro. (sulla mia Fulvia Coupè uso i due doppio corpo con 4 tromboncini torniti in alluminio totalmente liberi.... oviamente cambio più spesso l'olio).

adesso ditemi voi che gente gira a dar consigli a gli sprovveduti
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                risposta
                Quanto alla sporcizia vi è poca differenza, dipende tutto dalle strade che fai e dalla frequenza dei lavaggi del filtro. (sulla mia Fulvia Coupè uso i due doppio corpo con 4 tromboncini torniti in alluminio totalmente liberi.... oviamente cambio più spesso l'olio).

adesso ditemi voi che gente gira a dar consigli a gli sprovveduti

oltre all'olio mi sa che cambia spesso anche il motore!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                  Lo so che va bene, figurati se non lo so !!!
                  Ma io sono purista e preferisco sempre e comunque la MK1...

gYPSINA MI VUOI SPOSARE?

Commenta

Io cambio il motore ogni 15.000km

ovviamente l'olio è sempre quello, lo riuso!

poi quando arrivo a 150.000km faccio fare una bella sistemata all'olio così è nuovo nuovo e può fare altri 150.000km!

ah...ogni 10.000km mi tocca cambiare i cerchi perkè si son consumati...mmmh...devo comprarli di una marca migliore, sennò in derapata si sfaldano

cmq quei fantastici pneumatici me li invidiano tutti quanti quelli che fanno gare di estetica
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                      gYPSINA MI VUOI SPOSARE?

che romantico!!!!

dai su....dove sta il mazo di rose???
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...