Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da davide_qv
A proposito di cazzate il personaggio di cui vi narrerň s chiama Donghi uno dei piů grandi cazzari di Milano
-"Una volta ero in giro con la mia tipa col booster stavamo impennando e lei raschiava la testa"
-"Ero in autostrada col panda a 230 facevo i fari al ferrari sto merda non si spostava"
-"Il ducato di mio cugino sgomma piů di un porsche"
-"Quando avevo il suzuki 1100 avevo costruito delle cinghie per ancorarmi al serbatoio se no la moto se ne andava da sola"
Questa č la migliore:
-"Ero sulla spiaggia con la mia tipa stavamo chi@@@@do ero li col ferrari di mio zio un merda me lo ruba con dentro i vestiti lo inseguito di corsa gli sono arrivato di fianco il contakilometri segna 120"
Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da GuidoPanda
ahahaha magari la ruota gli č pure arrivata addosso
uahahaha bella vč, ti vedi al mattino ke sbuca fuori un agente segreto p.i. e fa:
LEI STA COMMETTENDO UN REATO! CI SEGUA IN CASERMA
HAUAHUHAUAHUAHAU!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Commenta