annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

MI piacerebbe tanto farlo anche io ma ho pochissimo tempo, peccato!

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      Megabusa e le altre macchine un pò particolari le posso capire,nn ho detto che son tutti sboroni,ma la maggiro aprte si.Lo sborone nn lo fai di sicuro facendo una coglionata come gara clandestina sul dritto.Lo sborrone nn serve farlo ne in lungomare ne in pista,meglio passare per acque chete e saper sfogare al momento giusto.Mi sono annoiato perchè dopo un giro ero sempre su la medesima strada anche tirando a tuono,magari è che un 4x4 (evo VI)in pista nn è a suo agio ma mi son fatto 2 balls assurde.Sul lungomare nn sboroneggio mai ,al massimo seguo lo sborrone a appena posso lo smerdo.I più patetici sono quelli che fanno li sborroni in rettilineo e appena gli entri deciso in curva con un filo di traverso si cagano sotto e chiodano a metà curva.Comunque la prossima car che arriva a sostituire la cara A3 la voglio collaudare in pista almeno mi tolgo il dubbio di vedere se sono rallysta puro o mi adeguo alla pista.

nn so con che macchina hai girato in pista..

io che nn ho gran cavalli di certo nn vado a monza dove e tutta dritta.. vado in una pista lenta come varano..

annoiarti.. boh.. va a gusti.. io nn mi annoio.. in pista ce la bagarre.. trovi uno che va come te e ti ingarelli...

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        nn so con che macchina hai girato in pista..

io che nn ho gran cavalli di certo nn vado a monza dove e tutta dritta.. vado in una pista lenta come varano..

annoiarti.. boh.. va a gusti.. io nn mi annoio.. in pista ce la bagarre.. trovi uno che va come te e ti ingarelli...
        Idem!

Commenta

Buon Giornooooooooooooooooooooooooooooooooooo! anzi Cattivo pomeriggioooooooooooooooo a tutti!

By cojonz.......

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Vabbè ho capito noooootte a tutti, ricordate nn ho specificato se è cattiva o viceversa buahahahahahah.....BUAHAHAHAHAHAHAH....BUHAHAHAHAHAHAHAH AH AH AH......etciù SCUSATE.

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
              Vabbè ho capito noooootte a tutti, ricordate nn ho specificato se è cattiva o viceversa buahahahahahah.....BUAHAHAHAHAHAHAH....BUHAHAHAHAHAHAHAH AH AH AH......etciù SCUSATE.
              Buongiorno...adesso!

Commenta

giorno giorno
                la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                  giorno giorno

Buongiorno al cubo e ce ne usciamo ballando e cantando una Polka russa in Cecoslovacchio antico imbastardito da un aramaico ostrogoto!

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
                    Buongiorno al cubo e ce ne usciamo ballando e cantando una Polka russa in Cecoslovacchio antico imbastardito da un aramaico ostrogoto!

eh?no no io il cecoslovacco antico non lo conosco, se volete metto dei sottotitoli in swaili
                    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                      eh?no no io il cecoslovacco antico non lo conosco, se volete metto dei sottotitoli in swaili

Denjo Kufio!

Swaili...però è un pò dialettale!

Commenta

Sto operando...