annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da CHRISMATICO
    cioè era il logo di m2o cn scrito demenzia allo stato puro ora vedo cosa cavolo è successo!
    ah ok...
    cmq nn si vede...
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

FATTO ECCOLO LO HO CARICATO STà NEL MESSAGGIO DI PRIMA!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

cavolo nn c'è la o domani vedrete l'opera completa! in firma naturalmente!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

la cosa è che questo ora ha capito che abbiamo capito la caxxata e nn si ripresenta più! mamma mia la pop off nella turbina se ci ripenso mi metto a piangere dal ridere ma poi mi ha fatto ridere che è andato negli states a prendere una moto nn in vendita e che costerà una cosa assurda! poi ora diceva che ci voleva mettere il protossido!
          chris la moto è in vendita il prezzo varia tra 150-180mila$ essendo piuttosto rara
          tra i suoi acquirenti pure l'anchor man americano Jay Leno, che possiede il secondo esemplare, super appassionato di auto e moto di tutti i tipi con plurimi premi in entrambe le categorie per collezionisti
          Ultima modifica di staffa; 06-10-2004, 21:52.

Commenta

FATTO ECCOLO LO HO CARICATO STà NEL MESSAGGIO DI PRIMA!
            è spettacolare!!!!
            bravo Chris!!!
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
              è spettacolare!!!!
              bravo Chris!!!
              diciamo che la moto dovrebbero essere 2 una nera e una gialla però ora ne vedo pure una grigia ma quante sono!? steve nn hai visto il nuovo logo!

questo me lo metto in forma....cioè se bonasera forma volevo dire firma!!
              Ultima modifica di CHRISMATICO; 06-10-2004, 22:19.

Commenta

Io ho sentito parlare di una Fiat Duna da 250cv...Pazzesco!!! Ma chi arriverebbe a modificare una Duna?
                "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
                  Eh circola..o circolava questa bestia???

un po di anni fa avevo visto un servizio su nuvolari.. e girava x strada.

cmq nn e del 2003 come progetto.. e un po di anni che esiste.. ed e un prototipo..

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

y2k: year 2000...
                    ragà come ve lo devo dire... quelle moto le vendono ce ne sono tante quante gli acquirenti (5 all'anno..)!!!!!!!!!

cià che mò vi sommergo di link
                    http://www.marineturbine.com/motorsports.asp
                    http://www.marineturbine.com/y2k_superbike_brochure.pdf
                    http://www.motoplanete.com/mtt/Y2K-turbine-sbk.php
                    http://www.boredguru.com/modules/gal...bine_Superbike
                    direi che son sufficienti...

la mtt e tutti i mezzi che hanno creato:
                    http://www.marineturbine.com/
                    Ultima modifica di staffa; 07-10-2004, 00:58.

Commenta

Originariamente inviato da Marco Flammia
                      Io ho sentito parlare di una Fiat Duna da 250cv...Pazzesco!!! Ma chi arriverebbe a modificare una Duna?
                      Non mi stupirei se esistesse davvero!

Commenta

Sto operando...