Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da CHRISMATICO
la cosa è che questo ora ha capito che abbiamo capito la caxxata e nn si ripresenta più! mamma mia la pop off nella turbina se ci ripenso mi metto a piangere dal ridere ma poi mi ha fatto ridere che è andato negli states a prendere una moto nn in vendita e che costerà una cosa assurda! poi ora diceva che ci voleva mettere il protossido!
chris la moto è in vendita il prezzo varia tra 150-180mila$ essendo piuttosto rara
tra i suoi acquirenti pure l'anchor man americano Jay Leno, che possiede il secondo esemplare, super appassionato di auto e moto di tutti i tipi con plurimi premi in entrambe le categorie per collezionisti
Io ho sentito parlare di una Fiat Duna da 250cv...Pazzesco!!! Ma chi arriverebbe a modificare una Duna?
"Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli... Ultimo giorno da studente 05/10/2005 "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD
Originariamente inviato da Axelclio
Eh circola..o circolava questa bestia???
un po di anni fa avevo visto un servizio su nuvolari.. e girava x strada.
cmq nn e del 2003 come progetto.. e un po di anni che esiste.. ed e un prototipo..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta