annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Asto Delta
    aspetta a prenderlo per il !!!

gli devo fare qualche domanda!!!

va bene prendere per il culo la viper...ma la sky no!!!
    io non lo prendo per il culo!
    E' Isola che lo fa impazzire..

Commenta

Originariamente inviato da lele
      io non lo prendo per il culo!
      E' Isola che lo fa impazzire..
      Io non faccio nulla,mi informo sui pazz,volevo dire mi informo sui magaloman... sui ricchi con macchine assurde
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

BUAHAHHAAHAH Mitiche le leggi fuffa e grandissimo tortiglione l'unico ad avere una Nissan Skyline 350 da 460Km/h in pratica torna indientro nel tempo se le gomme non si squagliano prima

P.S.
        A propostio di leggi stupide vorrei far notare una gran cosa degli americani.
        In Virginia è illegale andare in giro con magliette ke scoprano l'ombelico oltre un tot di cm. e si puo bere solo dopo i 21 anni (come in altri stati) ma dai 14 ANNI si puo comprare e possedere un fucile semi-automatico AHAHAHHA solo gli ammergggani possono essere cosi avanti...e poi si lamentano se ci sono follie omicide nelle scuole...
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
          e io ho la panda 900 con spruzzini per i vetri modificati e 2800 cv
          2800 cv solo per gli spruzzini giusto?La mia 3674 cv con spruzzini e sedili momo
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
            Io non faccio nulla,mi informo sui pazz,volevo dire mi informo sui magaloman... sui ricchi con macchine assurde

ihihih!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
              BUAHAHHAAHAH Mitiche le leggi fuffa e grandissimo tortiglione l'unico ad avere una Nissan Skyline 350 da 460Km/h in pratica torna indientro nel tempo se le gomme non si squagliano prima

P.S.
              A propostio di leggi stupide vorrei far notare una gran cosa degli americani.
              In Virginia è illegale andare in giro con magliette ke scoprano l'ombelico oltre un tot di cm. e si puo bere solo dopo i 21 anni (come in altri stati) ma dai 14 ANNI si puo comprare e possedere un fucile semi-automatico AHAHAHHA solo gli ammergggani possono essere cosi avanti...e poi si lamentano se ci sono follie omicide nelle scuole...
              Hai mai visto "Bowling a Colobine"? il film di Moore...
              C'è una banca in America (e non ricordo dove) che ti regala il fucile se apri il conto....

Commenta

spettacolari le leggi

davide dove li hai presi gli spruzzini per la panda

Commenta

comunque abbiamo scoperto che i progettisti delle gomme per la vejeron son dei pirla visto che esistono gia gomme che sopportano i 400 all ora!!!!1

350sky da 460 all ora rulezzzz
                  la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da lele
                    Hai mai visto "Bowling a Colobine"? il film di Moore...
                    C'è una banca in America (e non ricordo dove) che ti regala il fucile se apri il conto....
                    Zi zi avevo sentita anke questa ma pensavo fosse una kaxxata Buahahha sempre + mitici gli ammmerigggani

spiacente ma l'amministratore ha specificato ke gli utenti americani possono sparare solo dopo ogni 60 secondi se non hanno un'automatica
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

Commenta

ADESSO LO DISTRUGGO!!!!

HAHAUAHUAHAUHAUHAU!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X